Tremila appassionati al Suzuki Day

Suzuki Day

Si è svolto lo scorso 28 aprile il Suzuki Day al Cremona Circuit di San Martino del Lago, con i piloti Kevin Schwantz e Andrea Iannone come ospiti di onore che sono scesi in pista e hanno guidato una parata di Suzuki Dayoltre 400 moto Suzuki lungo il tracciato lombardo, mentre molti potenziali clienti hanno testato le moto Suzuki grazie alle prove organizzate sia in pista sia su strada.

Una festa per tutti

Il Suzuki Day è stato però molto altro ancora. Al di là delle cifre, il successo della manifestazione si è potuto leggere già negli sguardi e nei sorrisi di chi passeggiava per il paddock del Cremona Circuit sabato 28 aprile. L’evento ha attirato un pubblico vasto ed eterogeneo, che ha trovato un denominatore comune nelle moto di Hamamatsu e nella voglia di stare festosamente insieme all’insegna delle due ruote. Gli esponenti dei Club legati ai vari modelli Suzuki si sono mescolati alle ragazze della community di Miss Biker, sempre cariche di simpatia e grande energia, ai semplici appassionati e alle famiglie in un clima allegro e conviviale.

A rendere particolarmente coinvolgente la giornata hanno contribuito le molte attività messe in programma dall’organizzazione: oltre 130 persone si sono adoperate per animare i tanti stand, le aree di gioco e i diversi spazi a tema preparati per l’occasione nel paddock e nei suoi dintorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.