Aggiornata la gamma di Peugeot Rifter

Aggiornata la gamma di Peugeot Rifter

Nel profondo rinnovamento di gamma di casa Peugeot, anche Rifter ora viene proposto in quattro allestimenti: Active, Allure e GT, cui si aggiunge l’Allure Pack.

Dal suo debutto di due anni fa, Peugeot Rifter, grazie ad una forte carica innovativa ed unicità tecnologiche, in Italia ha saputo conquistare oltre 6 mila Clienti. Un risultato che vede Peugeot Rifter occupare la posizione più alta della classifica del suo segmento, a conferma dell’apprezzamento del pubblico.

Aggiornata la gamma di Peugeot RifterI quattro allestimenti della gamma prevedono due diverse lunghezze di carrozzeria, la più lunga può essere anche a 7 posti.

Anche in questo caso, come successo per altri modelli della Casa del Leone, l’obiettivo è facilitare la scelta agli acquirenti, ma anche dare maggior controvalore sui contenuti presenti nella versione Pack, con conseguente maggiore valore residuo futuro.

Contestualmente a queste novità, la gamma propulsori di Rifter vede l’ingresso in gamma del cambio manuale a 6 rapporti invece di 5 per la versione Diesel BlueHDi 100 S&S in grado di sfruttare ancor meglio le prestazioni di questo propulsore che è il più scelto nel nostro mercato.

Aggiornata la gamma di Peugeot RifterLa nuova gamma di Peugeot Rifter parte da 22.350 euro chiavi in mano.

Peugeot Rifter si è proposto con uno stile che riesce a coniugare robustezza ed eleganza. Votato all’avventura, è a suo agio in qualunque ambiente, dalla “giungla urbana” alla natura più vera. Equipaggiato del rivoluzionario Peugeot i-Cockpit, mantiene la promessa di un’esperienza di guida intensa, inedita nella categoria, in qualunque circostanza. Disponibile in due diverse lunghezze (4,4 e 4,75 m), riesce ad accogliere a bordo fino a 7 persone.

Di seguito potete leggere e/o scaricare il listino completo di Peugeot Rifter per il mercato italiano (PDF)

Listino PEUGEOT Rifter

Fonte: Peugeot Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.