Traguardo di oltre 100mila vetture per il nuovo SUV Citroën C5 Aircross

SUV Citroën C5 Aircross

E’ stato lanciato meno di un anno fa, ma il Nuovo SUV Citroën C5 Aircross ha già raggiunto il traguardo di oltre 100.000 unità vendute.

Il SUV Citroën C5 Aircross contribuisce ampiamente alla dinamica positiva di Citroën in Europa e questi numeri portano il SUV a una performance che lo pone al terzo posto dei modelli di autovetture venduti dalla Marca (dopo C3 e il SUV C3 Aircross). Dall’inizio dell’anno i SUV Citroën rappresentano quindi più di una vendita su quattro della Marca nel mondo.

In Francia, dove è prodotto (Rennes), il Nuovo SUV Citroën C5 Aircross è al 2° posto tra i SUV del segmento C più venduti dall’inizio dell’anno.

Forte del suo design unico, del suo comfort e della sua modularità di riferimento, ma anche delle 20 tecnologie di aiuto alla guida, il Nuovo SUV Citroën C5 Aircross conferma la sua attrattività con un ricco mix di vendite, con quasi un ordine su due che riguarda la versione di alta gamma (Shine).

Questa dinamica commerciale prosegue e accelera nel 2020, in particolare con l’arrivo della Marca in India, dove il SUV C5 Aircross sarà il  1° modello Citroën commercializzato, ma anche con il lancio del Nuovo SUV C5 Aircross Hybrid, la sua versione ibrida ricaricabile (PHEV) presentata a Novembre 2019 e già ordinabile.

Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.