Supporto di Zero Motorcycles al dealer locale “Eco Zero” con la partecipazione a Motor Bike Expo

Zero Motorcycles SR/F

Zero Motorcycles ha deciso di supportare il dealer “Eco Zero” di Verona esponendo a Motor Bike Expo 2020 diversi modelli della propria gamma.

Motor Bike Expo che inizierà giovedì 16 gennaio e terminerà domenica 19 alle ore 18.30, è l’appuntamento fieristico che apre la stagione motociclistica italiana e che, lo scorso anno, ha coinvolto circa 140.000 visitatori, fra motociclisti e appassionati di moto.

Tra le moto esposte da Zero ci sarà l’ammiraglia dell’azienda, la Zero SR/F, nominata recentemente “Moto Elettrica dell’anno” dalla nota rivista di settore inglese MCN. Nello stand sarà possibile anche ammirare da vicino la RUGGED, una due ruote interamente customizzata da E-Racer e costruita su base FXS.

Sabato 18 gennaio, inoltre, il Moto Club ESR (Eat Sleep and Ride) presenterà sul palco di MBE 2020, nel padiglione 7, il proprio calendario di eventi per la stagione in partenza, tra cui la seconda edizione dello Zero Off (sabato 28 Marzo 2020), appuntamento nato in collaborazione con Zero Motorcycles, e il LESSINIA AdvenTOUR, il principale evento del dell’Associazione che, con il tempo, punta a diventare un vero e proprio Trofeo Zero dedicato a tutti i clienti del brand californiano.

Fonte: Zero Motorcycles

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.