Wayel lancia la eBig, fat bike a pedalata assistita per il divertimento off-road

Wayel eBig

Wayel lancia la nuova eBig, una FAT e-bike che è l’evoluzione delle sorelle folding della casa italiana di biciclette a pedalata assistita.

Le ruote FAT da 20” sono progettate per avere migliori prestazioni in percorsi urbani e fuori pista perché gli pneumatici a impronta larga sono ideali per la neve ma anche per la sabbia e la spiaggia.

Divertimento su ogni tipo di tracciato

Wayel eBigIl divertimento con la folding e-bike Wayel eBig è assicurato perché conserva tutta l’agilità e la portabilità di una pieghevole. Massima aderenza e stabilità su strada grazie agli pneumatici a impronta larga da 4” che permettono un utilizzo confortevole su ogni tipo di percorso urbano. La forcella ammortizzata regolabile e il potente motore posteriore, garantiscono non solo divertimento, ma anche la massima tenuta di strada.

Batteria EXTRALONG* – 468WH-36V

Prezzo eBig: 1.599 €

Autonomia: 75 km

* Batterie ai Litio Ioni equipaggiate con Celle Samsung.

Caratteristiche tecniche

Pneumatici extralarge: i copertoni a impronta larga da 4” aumentano la stabilità, il controllo di guida e la sicurezza poiché assorbono le vibrazioni delle pavimentazioni sconnesse dei centri storici.

Freni a disco idraulici: innovativi freni idraulici con azionamento meccanico che garantiscono un eccellente livello di frenata su percorsi urbani. Le prestazioni sono superiori ai tradizionali freni a disco meccanici.

Display LCD: con retroilluminazione, questo display permette di accendere e spegnere il sistema, selezionare i livelli di assistenza, attivare il soft start e controllare l’autonomia della batteria.

Ruote fat e forcella ammortizzatabcardano briosa

Grazie alla sezione ad impronta larga da 4” le ruote di eBig sono comode, stabili e adatte a ogni percorso cittadino. È possibile regolare o bloccare la forcella a seconda dell’utilizzo.

Batterie: Litio ioni equipaggiate con celle Samsung

Ruote: eBig monta ruote da 20″-4,00″ impronta larga VeeTire

Motore: posteriore 250W

Freni: a disco idraulici a comando meccanico

Cambio: 6 rapporti

Telaio: alluminio

Forcella anteriore: ammortizzata

Display: multifunzione con 5 differenti livelli di assistenza selezionabili, indicatori LED, dispositivo Soft Start

Tutte le informazioni sulle batterie

Le batterie Wayel sono ai Litio Ioni, equipaggiate con celle Samsung.

Fonte: Wayel

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.