La casa del leone propone Nuovo Peugeot e-Traveller in versione completamente elettrica, aumentando il comfort senza perdere le caratteristiche di quello convenzionale.
Nuovo Peugeot e-Traveller adotta dettagli specifici quale il logo del Leone dicroico, una griglia specifica ed il monogramma «e» sulla parte posteriore; tutti elementi che permettono di distinguere questa nuova versione 100% elettrica, senza perdere alcuno dei tratti eleganti che l’hanno fatto apprezzare fin dall’esordio.
È un vero alleato dei viaggi VIP, durante i quali i passeggeri possono contare sul comfort e sulla modularità dei sedili in pelle, mentre il conducente può contare su numerose dotazioni tecnologiche che esaltano ancor più la guida 100% elettrica.
- Nuovo selettore del cambio «e-toggle» che permette di selezionare la retromarcia (R), la folle (N) o la marcia avanti (D)
- Pulsante specifico per la modalità parcheggio (P)
- Pulsante per la funzione brake, per avere maggiore freno motore in rilascio e recuperare più energia (B)
- Selettore delle 3 modalità di guida (Eco/Normal/Power)
- Freno di stazionamento elettrico
- Touchscreen arricchito con specifici menù relativi alla gestione della guida 100% elettrica (flussi energia / statistiche di guida / livello carica)
- Accesso ed avviamento del veicolo a mani libere (Keyless Access & Start)
- Head-up display per avere sott’occhio le informazioni più importanti della guida
Ecco il video… prima della versione Dangel con trazione integrale e di seguito la parola di Giulio Marc D’Alberton, Responsabile Comunicazione Peugeot Italia
Fonte: Peugeot Italia
Be the first to comment