Prevista anche la versione elettrica della nuova gamma Citroën ispirata ai professionisti

Citroën Jumper

Citroën propone il veicolo commerciale Jumper come partner ideale per tutti i professionisti, avvicinandosi sempre di più alle aspettative dei suoi clienti.

Forte di 100 anni di storia e di oltre 90 anni di esperienza maturata nel mercato dei veicoli commerciali leggeri, la marca Citroën possiede un’innegabile competenza che la colloca nella Top 5 europea.

Citroën JumperCitroën Jumper aggiorna la sua gamma e offre risposte mirate ai vari utilizzi, con 2 versioni, già sperimentate su Nuovo Berlingo Van e Jumpy, disponibili a seconda dei mercati:

Worker, destinato ai clienti che lavorano in condizioni impegnative, abituati a terreni difficili come quelli dei cantieri, prevede una lamiera di protezione sotto al motore e l’Intelligent Traction Control;

Driver, per i clienti che devono percorrere lunghi tragitti nelle zone urbane o extra urbane, offre equipaggiamenti per il comfort come la telecamera di retromarcia o il Pack Safety.

Citroën JumperUna gamma 2019 ordinabile sin d’ora, a seconda dei mercati, che beneficia di nuovi equipaggiamenti, come il sistema di sorveglianza dell’angolo morto o l’allarme traffico posteriore, e nuove motorizzazioni (Euro 6).

A breve, con la collaborazione di un partner trasformatore, si arricchirà di un’offerta elettrificata, presentata in anteprima al Salone di Birmingham a fine aprile, adatte alle consegne entro un raggio ridotto.

Il mercato dei veicoli commerciali nel quale la Marca è sempre stata all’avanguardia, con modelli iconici, rappresenta una vera sfida per Citroën. Con questa nuova gamma Jumper 2019 attualizzata e ispirata ai professionisti, Citroën risponde, come per Nuovo Berlingo Van e Jumpy, a tutte le esigenze di utilizzo dei clienti nei cantieri, sulle strade o in città – ha detto Linda Jackson, Direttrice Generale di Citroën

Citroën Jumper Electric: la futura versione 100% elettrica

Citroën JumperCitroën Jumper è al passo con i tempi, ma guarda al futuro. Per migliorare la circolazione in ambiente urbano, Citroën conferma l’arrivo nei prossimi mesi di una versione 100% elettrica del suo furgone Jumper, presentata in prima mondiale al Salone di Birmingham a fine aprile. Prodotto in Italia nel sito di Sevel in Val di Sangro, poi elettrificato e omologato dal partner BD AUTO, Jumper Electric andrà a completare l’offerta 100% elettrica destinata i professionisti, al fianco di Citroën Berlingo Electric. Citroën riconferma così il suo obiettivo di proporre nel 100% della sua gamma, sia autovetture che veicoli commerciali, una versione elettrificata entro il 2025.

Citroën JumperSenza compromessi su prestazioni di guida e prestazioni utili, questa nuova offerta “zero emissioni” rappresenta una reale opportunità competitiva per la clientela dei professionisti, utile nell’uso quotidiano più variato, con:

Un’ampia offerta disponibile su tutte le versioni a catalogo (da L1 a L4), a seconda dei mercati

Due livelli di autonomia “Best in Class” sul segmento, secondo le versioni: 225 km su ciclo NEDC per le lunghezze L1 e L2, e 270 km su ciclo NEDC per le lunghezze L3 e L4 (valori soggetti a omologazione, che possono variare in base alla topografia, al carico utile, allo stile di guida e alle condizioni meteorologiche).

Fonte. Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.