Gamma veicoli elettrici raccolta rifiuti dalla padovana Alké

Alké raccolta rifiuti

L’azienda padovana di veicoli elettrici Alke’ propone ATX, versione dotata di vasca raccolta rifiuti pensata per le organizzazioni sensibili all’ecosostenibilità e alla riduzione dell’inquinamento.

Alké raccolta rifiuti
Veicoli con box retrocabina e vasca raccolta rifiuti

La soluzione per le smart city in grado di migliorare la qualità della vita urbana attraverso attività che coinvolgono soprattutto i campi della mobilità, dell’ambiente e dell’efficienza energetica, la fornisce Alkè con i suoi veicoli elettrici ATX dotati di vasca raccolta rifiuti.

Si tratta di un allestimento che incontra le esigenze di aziende e multiutility che si occupano della raccolta e smaltimento rifiuti, municipalizzate, centri storici, ma anche villaggi turistici/campeggi, stabilimenti industriali, aeroporti, stazioni ferroviarie, parchi ed aree verdi.

Alké raccolta rifiutiParliamo di veicoli totalmente elettrici e quindi a zero emissioni e silenziosi, compatti ma allo stesso tempo robusti e dalle performance elevate, con la possibilità di essere equipaggiati con un body computer per la gestione delle flotte.

Realizzati interamente in Italia da Alkè, azienda con oltre 25 anni di esperienza e una presenza sul mercato a livello internazionale.

Questi veicoli consentono di avere un’operatività anche continuativa 24/24h a seconda della tipologia di batterie installate. I veicoli raccolta rifiuti Alkè sono disponibili con vasca da 2.8 m3, 2.2 m3 o da 1.7 m3 per le versioni COMBI che prevedono la possibilità di abbinare la vasca al box porta attrezzi o all’idropulitrice. È possibile inoltre abbattere i consumi anche del 30% negli spostamenti con soste e ripartenze frequenti tipici delle operazioni di raccolta rifiuti, grazie al motore elettrico ad alte prestazioni e al sistema di recupero dell’energia in frenata di cui sono dotati.

Fonte: Alke’

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.