Presentata la nuova urban e-bike Tenways CGO600 Pro

Presentata la nuova urban e-bike Tenways CGO600 Pro

Grazie alle nuove caratteristiche tecniche e l’estetica migliorata, la nuova urban-e-bike Tenways CGO600 Pro ottimizza le prestazioni conservando il DNA vincente.

L’edizione aggiornata della CGO600, che è disponibile per il pre-ordine dal 22 febbraio 2023 con spedizioni a partire dall’inizio di marzo, è stata creata grazie ai feedback dei fedeli fan che hanno inviato al costruttore molte informazioni per migliorare il prodotto finale.

CGO600 Pro si avvale di un’estetica elegante e sportiva, ottimizzata rispetto al suo modello predecessore: ne risulta così un vincente connubio tra le aspettative dei ciclisti più esigenti, grazie alle funzioni avanzate, e le peculiarità più apprezzate dal fandom, come la caratteristica guida fluida Tenways.

Presentata la nuova urban e-bike Tenways CGO600 ProQuesto nuovo modello è dotato di una batteria portatile da 360Wh, realizzata con un rivestimento a colori per una maggiore attrattiva visiva: una caratteristica insolita per le e-bike di questa fascia di prezzo, che sicuramente piacerà agli appassionati più attenti ai dettagli.

La batteria è in grado di fornire fino a 100 km di autonomia assistita, ulteriormente estesa grazie ai power bank opzionali.

CGO600 Pro vede inoltre l’aggiunta di un attacco manubrio regolabile, per adattarsi a una più ampia gamma di stili e posizioni di guida. Il nuovo modello vanta anche una luce anteriore integrata, progettata secondo uno stile innovativo grazie a un design tecnologicamente avanzato e accattivante.

Gli pneumatici da strada da 40 mm sono di serie, per garantire una migliore trazione nella guida di tutti i giorni. I nuovi parafanghi in alluminio a marchio Tenways offrono una maggiore protezione al ciclista, mantenendo al contempo basso il peso del mezzo.

Presentata la nuova urban e-bike Tenways CGO600 ProNonostante tutte queste novità tecniche, CGO600 Pro rimane fedele alla filosofia di base di Tenways, che mira a garantire una guida eccezionale e il più possibile naturale. In primo luogo, il peso complessivo è stato mantenuto al minimo, consentendo, con soli 16 kg, una maneggevolezza ottimale, adattabile alle esigenze di qualsiasi tipologia di ciclisti.

Il motore da 250W con mozzo posteriore frizionato è silenzioso, potente e molto apprezzato dalla sempre più in crescita community di Tenwayers; lavorando in perfetta sinergia con il sensore di coppia magnetico super-reattivo, offre così un’esperienza di pedalata naturale, intuitiva e fluida.

La trasmissione a cinghia di carbonio Gates completa l’esperienza di guida: progettata per la massima durata e la minima manutenzione, consente 30.000 km di vita utile.

In linea con l’obiettivo di Tenways di contribuire a un mondo più green e sostenibile offrendo biciclette elettriche di qualità a un vantaggioso rapporto qualità prezzo, la CGO600 Pro sarà venduta sul sito web Tenways a 1.799 euro.

Una speciale offerta early-bird sarà inoltre disponibile per un periodo limitato.

Caratteristiche tecniche Tenways CGO600 Pro

  • Presentata la nuova urban e-bike Tenways CGO600 ProPeso: 16kg
  • Velocità massima: 25km/h
  • Carico massimo: 120kg
  • Autonomia: 70-100km
  • Batteria: 36V 10Ah con celle
  • LG Sensore: Sensore di coppia magnetico
  • Motore: Motore brushless da 250W con frizione brevettata incorporata
  • Display: Display OLED compatto
  • Sistemi di trasmissione: Cinghia in carbonio Gates
  • Freni: idraulici a disco Tektro
  • Pneumatici: i 700*40C CST resistenti alle forature
  • Colori: Avocado Green/Midnight Black / Sky Blue / Pebble Grey
  • Dimensioni: 460mm/500mm/540mm/580mm

Fonte: Tenways

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.