The Citroënist by Martone, biciclette con funzionalità e stile

The Citroënist by Martone

Dalla fine del lock down è cresciuta molto la pratica del ciclismo e con Rider The Citroënist by Martone la si può fare in modo sostenibile, elegante e confortevole.

Attualmente Citroën offre due modelli di Rider The Citroënist by Martone, biciclette in grado di combinare funzionalità e stile.

The Citroënist by MartoneLa nuova bici da donna Woman Rider The Citroënist by Martone, con il suo cestino, è stata pensata per la vita di tutti i giorni.

Dopo aver commercializzato la bici Rider The Citroënist by Martone nella primavera del 2019, Citroën presenta la nuova bici da donna Woman Rider The Citroënist by Martone, con il suo cestino, è stata pensata per la vita di tutti i giorni.

Disponibile in un’unica dimensione (44 cm), la bici da donna Woman Rider The Citroënist by Martone è perfetta per un utilizzo quotidiano. È pensata per essere pratica al 100%, con il suo cestino appositamente incorporato nel manubrio, ideale per trasportare piccoli oggetti.

The Citroënist by MartoneIl telaio di Rider The Citroënist by Martone, completamente bianco, è in lega d’acciaio e alluminio, e pesa appena 12 chili. Le ruote nere solo larghe 700 x 32 mm, con mozzi in acciaio inossidabile e pneumatici neri resistenti alle forature. Il sistema di trasmissione manuale a 3 marce, di altissima qualità, è prodotto da Sturmey Archer, e regala una pedalata fluida, per muoversi con stile. È inoltre riconoscibile grazie alla catena rossa, tipica dei modelli Martone.

Il logo The Citroënist impreziosisce la sella e la barra trasversale del telaio (con il logo Martone Cycling) mentre il logo Citroën Origins, creato per il Centenario di Citroën del 2019, è posizionato sulla parte centrale del manubrio. Il modello da uomo è disponibile in due dimensioni (52 e 56 cm).

Rider The Citroënist by Martone e Woman Rider The Citroënist by Martone possono essere acquistati online su Citroën Lifestyle e-store : https://lifestyle.citroen.com/, rispettivamente al prezzo di 950 euro e 980 euro.

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.