SUV Ford Mustang Mach-E con cuore elettrico e spirito Mustang

Mustang Mach-E

Il nuovo SUV Ford Mustang Mach-E presenta linee eleganti e curve muscolose che incarnano lo spirito della mitica muscle car di casa Ford.

L’esperienza di guida è adrenalinica, esaltata sia dalla trazione elettrica che dalle tecnologie di infotainment e connettività di ultima generazione.

Abbiamo raccolto 10 elementi distintivi che la caratterizzano in un’infografica dedicata.

Mustang Mach-ESapevate che, a esempio, Mustang Mach-E può percorrere fino a 93 km dopo aver ricaricato per 10 minuti presso le colonnine IONITY? Questo SUV con il cuore Mustang garantisce un’autonomia massima fino a 600 km.

Mustang rappresenta da sempre libertà, progresso, prestazioni e anticonformismo. Ora, Mustang è pronta a reinterpretare questi valori per un futuro elettrico, con maggiore attenzione alle crescenti esigenze di spazio dei clienti e aggiornamenti over-the-air che continuano a migliorare l’esperienza di bordo.

Inoltre, Mustang Mach-E è il primo progetto del Ford Team Edison. Ford ha creato un nuovo ramo aziendale, “un’azienda nell’azienda” dedicata allo sviluppo di veicoli elettrici. Si chiama Team Edison, ispirato all’inventore Thomas Edison, grande amico di Henry Ford.

Potete leggere o scaricare le 10 curiosità riguardo SUV Ford Mustang Mach-E (PDF in lingua italiana)

10_things_about_mach-e_IT_1

Fonte: Ford Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.