Grande successo di DeepSpeed al SeaTec di Carrara

DeepSpeed Seatec Carrara

Il motore marino a jet DeepSpeed ha avuto un grande successo nella Fiera SeaTec di Carrara ed è stato premiato da una qualificata giuria con il “Premio Qualitech”.

Il motore elettrico marino a jet è una delle grandi innovazioni nel settore della nautica a zero emissioni e di fatto la motivazione del premio consegnato all’azienda lombarda ha messo in risalto l’innovazione, la semplicità e l’efficienza del propulsore.

Nel vasto mondo della propulsione elettrica applicata agli idrogetti, DeepSpeed si distingue per la sua semplicità concettuale data dalla forma estremamente efficiente e dalla totale integrazione fra motore e girante propulsiva – ha spiegato la giuria al momento della consegna del premio, aggiungendo: interessanti le prospettive di applicazione su futuri progetti di propulsione di una vasta e variegata tipologia di imbarcazioni.

Ora DeepSpeed si concentrerà nella sua tabella di marcia, che prevede ulteriori prove di motori da potenze diverse a partire della prossima primavera.

#MarceloPadin #TheEMNteam

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.