Il personale stile della bicicletta a pedalata assistita Stromer ST1 X

e-bike st1x

L’e-bike Stromer ST1 X possiede uno stile particolare, che abbina la connettività intelligente e la pedalata assistita e tra le caratteristiche di spicco include la rinnovata app Stromer OMNI.

e-bike st1xQuesta app, recentemente sviluppata, include il GPS per segnalare la posizione e anche la protezione antifurto; mentre il propulsore è lo Stromer Cyro-Drive che permette di raggiungere velocità di fino a 25 o 45 km/h a secondo del rapporto del cambio Shimano Deore a 10 velocità utilizzato; mentre le batterie consentono una percorrenza di 150 km su strade convenzionali.

Il cambio è munito di corona singola e deragliatore frontale, con leva dedicata che consente una guida dinamica e sportiva.

Interessante la posizione del computer di bordo e della maggior parte dei cavi di collegamento, completamente integrati nel telaio che viene venduto in colori carbone e arancio.

La bici è rivolta ad un pubblico giovane e trendy e il design minimalista insieme alle caratteristiche tecniche precedentemente segnalate garantiscono il divertimento puro.

e-bike st1xLa bicicletta a pedalata assistita Stromer viene distribuita in Italia da Brinke di Desenzano del Garda (BS).

Stromer è un’azienda svizzera fondata nel 2009 con il marchio BMC che successivamente nel 2013 si è spostata all’attuale sede di Oberwangen, vicino Berna, sotto il nome myStromer AG.

In questa sede sono stati sviluppati i dipartimenti manageriali, di ricerca e sviluppo, produzione, pianificazione e logistica, servizio clienti e lo showroom; mentre un secondo impianto produttivo dedicato al mercato europeo si trova a Riedstadt, in Germania.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.