Sostegno ai ristoratori con l’iniziativa da Askoll e Cooltra

Sostegno ai ristoratori con l’iniziativa da Askoll e Cooltra

Askoll e Cooltra hanno attivato una soluzione esclusiva per il noleggio di mezzi delivery, green e Made in Italy, con canone gratuito per i primi due mesi.

In questo modo le due aziende leader hanno deciso di lavorare insieme per offrire un supporto concreto ai ristoratori italiani.

Sostegno ai ristoratori con l’iniziativa da Askoll e CooltraCon le nuove restrizioni e le chiusure temporanee degli esercizi, le consegne a domicilio rappresentano un servizio fondamentale. Questo, per aziende e ristoratori, significa dover avviare o incrementare in breve tempo nuovi servizi di delivery.

Per queste realtà, è essenziale attrezzarsi in maniera opportuna e reperire repentinamente dei veicoli che siano veloci, comodi, risparmiosi.

Askoll e Cooltra, forti di una partnership ormai consolidata nell’offerta di soluzioni per il delivery, vogliono sostenere il settore della ristorazione offrendo una soluzione di noleggio a lungo termine di scooter elettrici della gamma Askoll Professional, già ampiamente utilizzati nel mondo del food delivery, con canone gratuito per i primi 2 mesi.

Sostegno ai ristoratori con l’iniziativa da Askoll e CooltraI mezzi messi a disposizione, in numero limitato, sono in pronta consegna e opportunamente allestiti con zaino da trasporto o bauli professionali per il delivery. Con la formula di noleggio flessibile tutto incluso, a meno di 9€ al giorno, Askoll e Cooltra coprono quindi interamente i primi 2 canoni mensili dei mezzi, dando la possibilità alle aziende e ai ristoratori di attrezzarsi in tempi rapidi e a costo 0 per i primi 60 giorni.

Il delivery rappresenta un servizio chiave per i ristoratori e per i cittadini in questo momento di emergenza – afferma Gian Franco Nanni, Amministratore Delegato di Askoll. Vogliamo essere vicini e dare un aiuto concreto ad uno dei comparti più colpiti dalle restrizioni governative offrendo un delivery sostenibile a costo 0 per i primi 60 giorni. Riteniamo possa essere un supporto importante per chi deve adattarsi velocemente ai nuovi cambiamenti con una formula a 0 pensieri e nessun investimento iniziale per l’attrezzatura.

Anche Lorenzo Spanò, B2B Regional Manger Italy di Cooltra, sostiene:

Come e più che a marzo, vogliamo supportare concretamente la PMI, gli esercenti e i ristoratori che vogliano incrementare o attivare per la prima volta i servizi di delivery su due ruote, per resistere e ripartire in sicurezza, con partner affidabili e professionali. Perciò offriamo una soluzione sostenibile, pratica e accessibile, con mezzi elettrici e contratti di noleggio flessibili a soli 12 mesi, inclusivi di assicurazione, manutenzione, casco e assistenza. Occupandoci di flotte e delivery da oltre un decennio, vogliamo dare impulso, tutela e risposte a un sistema in fase di trasformazione, dalle catene ai piccoli operatori, dalle dark kitchen ai rider. In tutta Italia e con scooter Askoll in pronta consegna.

L’adesione all’iniziativa è valida fino al 30/11/2020 fino ad esaurimento dei veicoli in pronta consegna messi a disposizione.

Fonte: Askoll – Cooltra

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.