Sirius Jet in soccorso dei VIP con aerei privati green

Sirius Jet in soccorso dei VIP con aerei privati green

Il pilota ed esperto aerospaziale Alexey Popov ha fondato Sirius Jet, con l’obiettivo di costruire un VTOL alimentato da un propulsore idrogeno-elettrico.

Questo jet privato progettato da BMW e Sauber F1 verrà equipaggiato da celle a combustibile alimentate a idrogeno.

Alexey Popov è un esperto di aviazione e aerospaziale che può discutere sul perché i viaggi in aereo privato non devono comportare elevate emissioni di carbonio, insieme al futuro dell’aviazione sostenibile. Lo stesso Popov è in grado di fornire approfondimenti e commenti sui potenziali cambiamenti nel settore dell’aviazione che potrebbero essere sbloccati dai jet privati VTOL senza emissioni:

Sirius Jet in soccorso dei VIP con aerei privati greenLe compagnie aeree regionali sottoutilizzate possono essere messe in difficoltà grazie alla potenza della tecnologia di decollo e atterraggio verticale.

I viaggi aerei possono essere scollegati dall’ampia infrastruttura di carburante richiesta nella maggior parte degli aeroporti.

L’aereo rivoluzionario Sirius Jet è comparso in diverse pubblicazioni di tutto il mondo, grazie anche ai problemi con cui diverse celebrità e persone con elevati patrimoni hanno dovuto affrontare come conseguenze delle critiche per il loro ampio uso di jet privati e per le relative emissioni di gas serra.

Sirius Jet presenta la rivoluzionaria tecnologia idrogeno-elettrica

Sirius Jet in soccorso dei VIP con aerei privati greenSirius Aviation AG, nella stimata compagnia dei partner quali BMW Group Designworks, Leonardo Aerostructures, Sauber Group F1, Israel Aerospace Industries e ALD Solutions, ha presentato con orgoglio il primo sistema di propulsione a ventola intubata idrogeno-elettrica al mondo per il Sirius Jet all’aeroporto di Payerne in Svizzera.

Questo evento pionieristico ha segnato non solo l’accensione inaugurale del rivoluzionario sistema di propulsione, ma ha anche presentato il Sirius Jet, un velivolo VTOL regionale idrogeno-elettrico (ibrido) destinato a ridefinire i viaggi aerei globali. L’accensione inaugurale del motore a idrogeno è avvenuta proprio nella sala di presentazione, emettendo solo vapore acqueo e senza sostanze inquinanti.

Fonte: Sirius Aviation AG

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.