Nuovo scooter elettrico Silence S02 “Low Speed” disegnato per la nuova era

scooter elettrico Silence S02 “Low Speed”

E’ stata presentata a Barcellona la versione “Low Speed” dello scooter elettrico Silence S02, con velocità limitata a 45 km/h che si guida senza patentino.

scooter elettrico Silence S02 “Low Speed” Lo scooter “Made in Barcellona” è nato pensando alla nuova era post-pandemia, quando le restrizioni della mobilità personale costringeranno molti esercenti ad offrire i propri prodotti a domicilio.

Silence 02 Low Speed è la risposta a bar, ristoranti e piccoli esercenti che avranno bisogno di un veicolo a zero emissioni che permetta di avvicinare i propri clienti, senza preoccuparsi dalle zone a traffico limitato grazie alla propulsione full electric.

L’altro target a cui si rivolge Silence 02 Low Speed è quello dei pendolari e dei privati che hanno bisogno di mobilità, che in questo momento avranno sempre una maggiore e giustificata paura a prendere i mezzi pubblici.

Lo scooter Silence S02 LS

scooter elettrico Silence S02 “Low Speed” Questo scooter è un prodotto “Made in Barcellona”, disegnato e costruito con tecnologie proprie che hanno permesso di effettuare delle modifiche a tempo da record.

Visivamente lo scooter Silence S02 LS è uguale a quello del modello impiegato nello sharing, come ad esempio quelli di Acciona che circola sulle strade delle città spagnole

La differenza di questo nuovo scooter è all’interno, con un motore di minor potenza e velocità limitata a 45 km/h che permette la guida senza patentino, ma costruito con la stessa tecnologia del resto delle moto del brand catalano.

Silence ha deciso di offrire questa versione a un costo inferiore, eliminando tutto quello che non è assolutamente necessario, ma senza privare lo scooter delle proprie qualità di sicurezza e manegevolezza.

scooter elettrico Silence S02 “Low Speed” L’autonomia dichiarata è di 100 km e il costo della ricarica è di circa 0,60€.

Silence S02 LS è dotato di una batteria estraibile che può essere ricaricata a casa e trasportata con un comodo trolley, senza necessità di installazioni di ricarica.

Lo scooter è connesso, anche grazie all’app Silence che permette di sapere in ogni momento dove si trova, quanti km ha percorso, conoscere lo stato di ricarica della batteria e persino accenderlo e spegnerlo da remoto, tutto utilizzando un semplice smartphone.

Di seguito potete vedere i video della presentazione stampa

Ecco il video dell’azienda

Fonte: Silence

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.