Scoot Chile estende il servizio alla Comuna di Las Condes

Scoot Chile

Dopo il successo dei tre mesi e mezzo dall’inizio del servizio, Scoot Chile ora estende la zona del proprio servizio alla Comuna di Las Condes, nei pressi di Santiago.

Ora gli utenti potranno usufruire del servizio fino alla zona di Los Cominicos nel settore nordorientale e fino alla zona di Francisco Bilbao nel sud ponente della Comuna.

Con queste modifiche, Scoot è disponibile a regime di 24 ore su 7 giorni.

Scoot Chile L’azienda aveva firmato un accordo con il Municipio di Las Condes (Santiago del Cile) ed ha realizzato un progetto pilota mettendo a disposizione 150 nuovi scooter elettrici che si potevano utilizzare soltanto all’interno della zona di El Golf (Avenida Presidente Errázuriz, Tobalaba, Presidente Riesco y Américo Vespucio), ma ora Scoot continua a crescere. 

Ecco l’articolo al riguardo di Electric Motor News

Dato il grande successo avuto in questi tre mesi e mezzo dall’inizio del servizio, l’ottima ricettività da parte degli utenti e l’arrivo dei nuovi concorrenti Lime y Grin nella Comuna, l’azienda ha deciso di estendere sia la copertura che l’orario di funzionamento, potento ora essere utilizzato 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno e 7 giorni su 7.

Attraverso l’App, l’utente puà invitare e riferire ai proprio contatti la sua esperienza con Scoot e attivando un codide, potrebbe anche guadagnare dei viaggi senza nessun costo.

#MartinSantiagoJiménezCabrera #TheEMNTeam

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.