Renault presenta l’ibrido Arkana, il SUV coupé per il mercato europeo

Renault Arkana

Arriva in Europa Arkana, il nuovo SUV coupé di Renault dotato di grande personalità e da trazione ibrida, inedita per il segmento di appartenenza.

Nuovo Renault Arkana combina piacere di guida, comfort, abitabilità e uno stile distintivo, equipaggiato con motorizzazione E-Tech Hybrid da 140 CV e motorizzazioni TCe 140 e TCe 160 con sistema micro-ibrido a 12 volt.

Renault ArkanaLa versione R.S. Line di Nuovo Renault Arkana si distingue per sportività e dinamicità e la casa francese ha dichiarato che verrà commercializzato nel primo semestre del 2021.

Il design di Nuovo Renault Arkana finora era riservato ai veicoli delle marche premium, ma l’abbinamento di fluidità, eleganza e robustezza, rivoluziona i codici tradizionali del mercato dei SUV in Europa.

Questa offerta inedita e complementare rispetto alla gamma delle compatte di Renault (Mégane, Kadjar, Scénic) arricchisce un mercato dei SUV in forte crescita a livello mondiale.

Renault ArkanaCon il suo abitacolo, Nuovo Renault Arkana si rivolge anche alle famiglie, sia per l’abitabilità che per il volume di carico. Dotato di un display tra i più grandi della categoria per superficie di visualizzazione, Nuovo Renault Arkana vanta un posto guida high-tech che pone l’accento sulla qualità e sul comfort.

Nuovo Renault Arkana include un’offerta ibrida inedita per il segmento con la motorizzazione E-Tech Full Hybrid da 140 CV e le motorizzazioni 1.3 TCe 140 e TCe 160 con sistema micro-ibrido a 12V.

La tecnologia E-Tech Hybrid, di cui sono già dotate Clio, Captur e Mégane, è un’innovazione Renault che è stata oggetto di oltre 150 brevetti e che si basa sull’esperienza del Gruppo nei veicoli elettrici e nella Formula 1.

Fonte: Renault Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.