Via alla produzione e prenotazioni online di Audi e-tron GT

Via alla produzione e prenotazioni online di Audi e-tron GT

Inizia la produzione di Audi e-tron GT nel sito Audi Böllinger Höfe, certificato carbon neutral, e contemporaneamente si aprono le prenotazioni online.

La Gran Turismo elettrica può già essere prenotata online al sito https://reservation.audi.it, assicurandosi così di avere le prime vetture disponibili in Italia.

Via alla produzione e prenotazioni online di Audi e-tron GTLa sportiva a zero emissioni è realizzata utilizzando esclusivamente energia rinnovabile e con l’applicazione del ciclo chiuso dell’alluminio.

Con Audi e-tron GT ha inizio la produzione della più potente vettura elettrica mai realizzata dalla Casa dei quattro anelli. La nuova Gran Turismo nasce presso l’Audi Böllinger Höfe, il sito certificato carbon neutral di Heilbronn, nelle immediate vicinanze dello stabilimento tedesco di Neckarsulm.

Reservation: accesso prioritario ad Audi e-tron GT

Audi e-tron GT può contare su caratteristiche distintive quali lo scatto da 0 a 100 km/h in meno di 3,5 secondi per la variante RS, la ricarica rapida in corrente continua (DC) con potenze sino a 270 kW, le raffinate sospensioni regolabili con molle pneumatiche a tripla camera, il sound digitale che “copia” l’erogazione del powertrain e lo sterzo integrale, per la prima volta dedicato a un modello della gamma e-tron.

Audi Italia dedica ad Audi e-tron GT un esclusivo processo di prenotazione online, ovvero registrandosi al sito https://reservation.audi.it, dopo aver versato 3.000 euro i Clienti riceveranno un voucher con il quale recarsi in Concessionaria per il perfezionamento dell’acquisto. La prenotazione garantirà la prelazione sui primi esemplari della vettura.

Fonte: Audi Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.