Prima presentazione del nuovo Opel Mokka

presentazione del nuovo Opel Mokka

Attualmente sono in corso gli ultimi test intensivi del nuovo Opel Mokka ormai avviato verso la produzione di serie, prevista per la fine dell’anno.

presentazione del nuovo Opel MokkaNuovo Opel Mokka è stato progettato da zero, ora è fino a 120 kg più leggero rispetto il suo predecessore e secondo le previsioni di casa Opel, sarà disponibile presso i concessionari a partire dall’inizio del 2021. Finora, sono in circolazione solo prototipi camuffati che non mostrano ancora il progetto finale e proprio uno di questi è stato svelato in un nuovo video di Youtube che potete vedere qui di seguito.

Il modello color verde mimetico di Mokka riveste un ruolo importante nel nuovo video Opel. Il collaudatore più rinominato dei veicoli di pre-produzione è Jürgen Klopp. L’ambasciatore del marchio Opel ha avuto l’opportunità di guidare per alcuni chilometri Opel Mokka-e puramente elettrica. Alla fine, ha dichiarato chiaramente:

“Una super auto! Ci si divertirà molto! – si entusiasma Klopp dopo la sua prima conoscenza col nuovo Mokka nel video.

presentazione del nuovo Opel MokkaLa prossima generazione di Opel Mokka offre un design completamente nuovo basato sulla piattaforma multi-energia CMP altamente efficiente (Common Modular Platform). Questa piattaforma modulare offre la massima flessibilità nello sviluppo del veicolo e consente l’uso di una trazione esclusivamente elettrica così come di motori a combustione interna. Il cliente ha la possibilità di scegliere. Grazie all’uso di acciai ad alta resistenza, il peso del veicolo è ridotto e la stabilità è elevata. Nuovo Opel Mokka pesa fino a 120 kg in meno rispetto al modello precedente, con interasse e dimensioni degli pneumatici quasi uguali.

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.