Aperte le prenotazioni di Audi Q4 e-tron

Aperte le prenotazioni di Audi Q4 e-tron

Il 17 febbraio si sono aperte le prenotazioni di Audi Q4 e-tron, il primo SUV compatto premium della casa dei quattro anelli costruita sulla piattaforma elettrica.

Il nuovo SUV a zero emissioni è l’unico sport utility compatto basato su di una piattaforma specifica per la mobilità elettrica con grandi vantaggi in termini di abitabilità, autonomia e accessibilità.

Aperte le prenotazioni di Audi Q4 e-tronIn questo modo Audi si appresta ad ampliare ulteriormente la gamma e-tron.

Il nuovo sport utility a zero emissioni nasce presso lo stabilimento tedesco di Zwickau, certificato carbon neutral a testimonianza della progressiva decarbonizzazione dell’offerta dei quattro anelli, ed è basato sul pianale modulare MEB del Gruppo Volkswagen.

Audi Q4 e-tron abbina le dimensioni esterne di un SUV di gamma media – è lunga 4,6 metri – all’abitabilità di un modello di categoria superiore grazie ai ridotti ingombri del powertrain elettrico e all’assenza dell’albero di trasmissione, mentre il contenimento delle masse e l’ottimizzazione del sistema di trazione garantiscono un’autonomia di riferimento, superiore a qualsiasi altro modello della gamma Audi e-tron.

Reservation: accesso prioritario ad Audi Q4 e-tron

Audi Q4 e-tron, porta d’ingresso al mondo BEV Audi, costituisce la sintesi dell’expertise dei quattro anelli nel campo tanto dei SUV quanto della mobilità elettrica. Alla raffinatezza dei powertrain e della piattaforma MEB abbina la disponibilità della nuova generazione della trazione quattro – il sistema integrale quattro elettrico – nonché la versatilità, le prestazioni e il comfort tipicamente Audi.

Aperte le prenotazioni di Audi Q4 e-tronIl nuovo SUV elettrico compatto verrà proposto con modalità d’acquisto e di utilizzo “tailor made”, accomunate dalla massima flessibilità tanto nelle formule finanziarie quanto nei servizi after sales, e potrà contare su molteplici versioni che accederanno pressoché integralmente agli incentivi statali per la mobilità elettrica.

L’esclusività della vettura viene ora ulteriormente sottolineata dall’apertura delle prenotazioni online.

Analogamente a quanto accaduto con Audi e-tron, prima vettura elettrica dei quattro anelli, e Audi e-tron GT, Audi Italia dedica ad Audi Q4 e-tron un esclusivo processo di prenotazione online. Da oggi, registrandosi al sito di Audi dopo aver versato 1.000 euro i Clienti riceveranno un voucher con il quale recarsi in Concessionaria per il perfezionamento dell’acquisto. La prenotazione garantirà la prelazione sui primi esemplari della vettura.

Fonte: Audi Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.