Nuova piattaforma e-commerce per l’Italia da VmotoSoco Group

VmotoSoco Group

VmotoSoco Group, il distributore globale al mercato B2C della gamma di veicoli elettrici Super Soco, annuncia il lancio della nuova piattaforma di e-commerce.

Vmoto Soco Group lancia questa nuova piattaforma prestando particolare attenzione all’ambiente ed alla connettività universale con proposte all’avanguardia.

VmotoSoco GroupGli E-scooter hanno dei costi di gestione estremamente bassi rispetto all’equivalente a benzina, ed una guida compatta e sicura applicata ad un design elegante che permette di circolare in città a 0 emissioni.

La nuova piattaforma rappresenta un importante passo nella strategia VmotoSoco Group a supporto del cliente diretto, che potrà indicare come punto di ritiro il dealer più vicino a casa.

La piattaforma offre, infatti, un’esperienza di acquisto pensata nei VmotoSoco Groupminimi dettagli e garantisce un’estrema personalizzazione della formula di pagamento e consegna, tra cui una completa integrazione tra piattaforma e rete dei negozi, che permette di effettuare un acquisto on line e ritirare il prodotto nel punto vendita scelto dal cliente, o di riceverlo direttamente al proprio domicilio.

Riguardo la personalizzazione massima del metodo di pagamento, si segnala che sarà possibile acquistare il proprio Super Soco direttamente con carta di credito o bonifico in un’unica soluzione o a rate grazie alla partnership con Findomestic.

L’intera gamma Super Soco, ovvero i modelli CPX, TC Max, CUx, CUx SE Ducati, TSx, TC e TS, è acquistabile e configurabile direttamente online.

Fonte: VmotoSoco Group

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.