Nuovo pedalò Gardasolar disponibile nella gamma

Gradasolar Gogo Pedal-E

L’azienda trentina Gardasolar aggiunge un nuovo prodotto nella sua gamma lanciando il nuovo pedalò, già disponibile per l’acquisto online sul sito internet.

La linea del nuovo pedalò Gardasolar nasce proprio per soddisfare le diverse esigenze di ogni cliente e contribuire a rilanciare un turismo sempre più moderno e sostenibile.

Gardasolar offre una gamma 100% Made in Italy di imbarcazioni adatte alla navigazione sostenibile, dal modello tradizionale a pedali, al pedalò a pedalata assistita, fino ad arrivare a Gogo 5, con anima da barca elettrica e livrea da pedalò.

Il nuovo pedalò a pedalata assistita

Il pedalò a pedalata assistita Gardasolar abbina la semplicità d’uso di un pedalò con la praticità di un sistema di pedalata assistita, per vivere la natura senza fatica.

Gogo Pedal-E è il pedalò a pedalata assistita firmato Gardasolar, frutto di tecnologia e design d’alto livello, 100% Made in Italy.

Questo pedalò non ha nulla a che fare con quello convenzionale poiché il Gogo Pedal-E è dotato da un motore elettrico da 250 W che aiuta nella navigazione, rendendo il viaggio ancora più piacevole, come nelle moderne biciclette. Un sistema semplice e sicuro anche in spiaggia grazie alla presenza di una girante con pale. Completano la gamma il design innovativo e l’ergonomia dei sedili, confortevoli e accoglienti per 5 persone.

Il prezzo di listino di Gogo Pedal-E di Gardasolar è a partire da 8.490 €*

Fonte: Gardasolar

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.