Opel Combo e Vivaro con i “pack” di ultima generazione

Opel Pack 2020

Tra qualche mese debutterà sul mercato Opel Vivaro-e con batteria da 50 o 75 kWh, ma i clienti possono già approfittare dei vantaggiosi pack “Opel 2020”.

I veicoli dotati di questi particolari possono essere ordinabili negli allestimenti Advance di Combo Life, e Vivaro Van. In base al modello, i pack “Opel 2020” comprendono diverse dotazioni che aumentano comfort e sicurezza. I clienti possono trovare così dei pack pratici e perfetti per il loro veicolo e risparmiare denaro rispetto a modelli equipaggiati con dotazioni analoghe selezionate singolarmente.

Opel Combo Life: Multimedia Navi Pro, OpelConnect e tanto altro

Opel Pack 2020Il pack “Opel 2020” di Combo Life comprende il sistema di infotainment Multimedia Navi Pro, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto e il nuovo servizio OpelConnect. Sono presenti anche equipaggiamenti come l’allerta angolo cieco e il park pilot anteriore e posteriore. Il pack di Opel Combo Life, al vantaggioso prezzo di 1.952 euro (IVA inclusa in Italia) comprende anche sensori di pioggia, specchietto retrovisore interno con funzione antiabbagliamento e assistenza abbaglianti, vetri Solar Protect, alzacristalli elettrici e portellone con finestrino apribile. Per altri 732 euro, Combo Life con il Tech Pack 2 2020 è dotato anche di luci per la marcia diurna con LED, head up display e climatizzatore automatico bizona. Chi intende personalizzare il proprio Combo Life sceglie il pack design “Pack 2020”. Per 732 euro, Combo Life monta cerchi in lega da 16 pollici e le calotte dei retrovisori esterni color nero lucido, mentre nell’abitacolo vi sono i tappetini in velour.

Opel Vivaro: eccellente connettività, sistemi di assistenza

Opel Pack 2020I pack “Opel 2020” sono previsti anche per Vivaro Van Edition (1.300 euro + IVA) e Movano Van (1.600 euro + IVA) e prevedono per esempio la panchetta multifunzione. Sono compresi anche sistemi di infotainment e connettività all’avanguardia: su Vivaro il sistema Multimedia Navi Pro. Il park pilot anteriore e posteriore è utilissimo in fase di manovra, mentre il pack di Movano comprende anche l’allerta angolo cieco.

Altri sistemi di assistenza elettronici sono compresi nel Tech Pack 2 (1.600 euro + IVA). Si incrementa così ulteriormente la sicurezza con sistemi come i sensori luce e pioggia, l’assistente abbaglianti e il sistema per il mantenimento della corsia di marcia, il riconoscimento cartelli stradali con allerta intelligente per la velocità e il sistema per la prevenzione dei colpi di sonno.

Fonte:  Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.