Il futuro Opel Cockpit presentato per la prima volta con Nuovo Opel Mokka

Opel Cockpit Opel Mokka

La nuova generazione di Opel Mokka presenta l’aspetto interno che avranno i nuovi modelli Opel da partire dal 2020, caratterizzati dal nuovo Pure Panel.

Puri, precisi e ridotti all’essenziale, con un display di grandi dimensioni Detox digitale, con i display che forniscono le informazioni più importanti sulla situazione di guida.

Mark Adams, Opel Design Vice President e il suo team hanno sviluppato la filosofia stilistica del linguaggio caratteristico del design tedesco che combina chiarezza ed espressività audace. La filosofia si applica sia agli interni che alla carrozzeria di Mokka di nuova generazione.

Il guidatore ora visualizza un Pure Panel, un cruscotto ad alta tecnologia che è sia completamente digitale che focalizzato – “detoxed”.

Con il nuovo Mokka, offriamo l’Opel Pure Panel ai nostri clienti per la prima volta. I display di grandi dimensioni, perfettamente integrati in un formato orizzontale, un numero minimo di controlli fisici e chiare informazioni digitali pulite, creano insieme un’esperienza ottimizzata per il cliente – ha dichiarato Mark Adams, Vice President Opel Design.

La struttura di Opel Pure Panel, con schermi ampiamente allungati, rende superflua una moltitudine di pulsanti e controlli. Fornisce le più recenti tecnologie digitali e le informazioni più importanti per il conducente, come ad esempio la gestione dell’energia immagazzinata nella batteria di Opel Mokka elettrico, senza alcun fastidioso stimolo visivo. Il numero minimo di pulsanti e controlli offre il giusto equilibrio tra digitalizzazione e funzionamento puramente intuitivo, senza la necessità di navigare nei sottomenu. Il Pure Panel di Mokka evidenzia notevolmente come Opel utilizzi tecnologie innovative per semplificare la vita dei suoi clienti.

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.