Nuovo Mokka è il SUV che rappresenta il futuro di Opel

Nuovo Mokka è il SUV che rappresenta il futuro di Opel

Opel ritiene che il Nuovo SUV Mokka dotato da un’ampia gamma di motorizzazioni benzina, diesel e anche quella elettrica, rappresenti il futuro di Opel.

Andrea Leandri, Direttore Marketing Opel Italia ha detto:

Nuovo Mokka è il SUV che rappresenta il futuro di OpelLa seconda generazione di Mokka rappresenta per Opel un passaggio fondamentale: l’inizio di un nuovo percorso stilistico per il marchio e, di fatto, un percorso che porta a un posizionamento per il brand sempre più innovativo, moderno e fuori dalle convenzioni.

Il design ci parla di questo già dal frontale, dove la tradizionale mascherina è sostituita da quello che chiamiamo Vizor. Ovvero un elemento oscurato unico, che racchiude in una cornice tutte le parti fondamentali del frontale, dalle luci a LED, al logo stesso della vettura.

Il nuovo Opel Mokka è chiaramente un SUV, nello stesso tempo, grazie alla linea spiovente del tetto verso il posteriore, si presenta come una vettura dal carattere sportivo e dinamico.

Quando guardiamo il design degli interni, riconosciamo quello che è il concetto del Pure Panel, ovvero di portare tutto all’essenzialità.

Nuovo Opel Mokka è costruito sulla piattaforma modulare multienergy CMP, che permette di alloggiare motorizzazioni benzina, Diesel o elettriche e di ottimizzare sempre le prestazioni, riducendo al minimo emissioni e consumi.

Nuovo Mokka è il SUV che rappresenta il futuro di OpelI motori benzina vanno dal 1.2 turbo 100 cv al 130 cv, il Diesel è un 1.5 da 110 cv con emissioni di appena 100 g di CO2 per km, quindi consumi veramente contenuti e, ultimo ma non ultimo, Opel Mokka-e 100% elettrico con una batteria di capacità di 50 kWh, una potenza di 136 cv e un’autonomia nel ciclo WLTP di ben 324 km, per una grande flessibilità di utilizzo.

I sistemi di assistenza alla guida disponibili su tutti gli Opel Mokka, di serie, sono davvero importanti, perché grazie alla telecamera anteriore la macchina riconosce i segnali stradali, riportandoli nel quadro strumenti, riconosce eventuali ostacoli e pedoni, attivando la frenata automatica di emergenza e legge le strisce sull’asfalto per controllare in maniera attiva e automatica lo sterzo e mantenere sempre la vettura in carreggiata.

Nuovo Opel Mokka sarà nelle concessionarie Opel da febbraio 2021, è già ordinabile e, per i primi acquirenti online, abbiamo previsto condizioni davvero esclusive, prenotando la vettura su Opel.it.

Di seguito potete vedere il video

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.