Aperto il primo negozio monomarca in Europa di Zero Motorcycles a Barcellona

Zero Motorcycles a Barcellona

E’ stato aperto il primo negozio monomarca di Zero Motorcycles in Europa e si trova in Calle Corsega 218, nel centro di Barcellona.

Zero Motorcycles a BarcellonaNello showroom dedicato a Zero Motorcycles si possono trovare tutte le motociclette, gli accessori e la linea di abbigliamento ufficiale del marchio.

Il partner di Zero Motorcycles in questa impresa è Clevermob SL, il distributore ufficiale di Zero Motorcycles per la Catalogna, le Isole Baleari e Andorra.

Ismael Castellá, il fondatore di Clevermob, afferma di aver scelto di aprire lo Zero Store perché considera Zero il marchio di riferimento nel mercato delle motociclette elettriche.

Zero Motorcycles rappresenta oggi il meglio sul mercato delle due ruote elettriche, ecco perché queste moto meritano di essere esposte e presentate nel miglior modo possibile.

Umberto Uccelli, Amministratore delegato di Zero Motorcycles EMEA:

Siamo entusiasti di inaugurare il primo negozio europeo esclusivo Zero Motorcycles a Barcellona, una città all’avanguardia per la mobilità elettrica. La Spagna è in prima linea in Europa nell’uso di veicoli elettrici non solo per uso personale, ma anche come alternativa intelligente e sostenibile per applicazioni di pattuglia e sicurezza pubblica. Questo negozio a Barcellona rappresenta una pietra miliare nello sviluppo e nella strategia della nostra rete di distribuzione. Non potremmo essere più felici di essere presenti a Barcellona con questo showroom.

L’inaugurazione ufficiale avrà luogo venerdì 31 maggio. Lì potrai vedere tutti i modelli e, per la prima volta a Barcellona, la nuova Zero SR/F!

Fonte: Zero Motorcycles

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.