Monopattino elettrico Micro Sparrow XL

Micro Sparrow XL

L’azienda svizzera Micro lancia Micro Sparrow XL, il primo monopattino ibrido, nato proprio per rispondere alle richieste dei ragazzi più giovani.

Micro Sparrow XLE’ la sua natura ibrida a renderlo però davvero unico nel suo genere, con un cuore pulsante elettrico e un’anima sportiva. Si tratta, infatti, del primo due-ruote ibrido, unico sul mercato dei monopattini, alimentato alternativamente da motore elettrico e da spinta a piede.

Micro Sparrow XLIl supporto elettrico, che entra in azione con un’assistenza alla spinta o con l’aiuto dell’acceleratore a pollice, permette a questo monopattino ibrido di raggiungere una velocità massima di 18 km/h e di coprire una distanza fino a 9 km. Per tenere monitorate alcune informazioni come lo stato della batteria, la distanza e la velocità, basterà poi semplicemente scaricare l’App Micro che vi fornirà sempre tutti i dettagli in tempo reale.

Micro Sparrow XL rientra nella normativa relativa al bonus mobilità per l’acquisto di monopattini elettrici e biciclette.

Fonte: Micro Systems AG

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.