Monopattino elettrico da Automobili Lamborghini ed MT Distribution

Monopattino elettrico da Automobili Lamborghini ed MT Distribution

Il primo articolo dedicato alla micro mobilità elettrica da Automobili Lamborghini è il monopattino elettrico AL1, il cui lancio è stato affidato a MT Distribution.

Il progetto di collaborazione tra MT Distribution e Automobili Lamborghini nasce e si sviluppa nel territorio della Motor Valley, dove entrambe le aziende hanno la propria sede.

Monopattino elettrico da Automobili Lamborghini ed MT DistributionIl monopattino elettrico AL1 monta un motore brushless da 350W, tecnologia molto silenziosa che richiede una manutenzione minima, con un bassissimo livello di usura e con ottime prestazioni ai diversi livelli di velocità. Le ruote honeycomb sono piene e confortevoli, senza alcun rischio di foratura; abbinate alla sospensione anteriore assorbono le vibrazioni e ammortizzano i dislivelli della superficie stradale.

Il monopattino elettrico è equipaggiato con doppio freno, anteriore e posteriore, e di luci led sotto alla pedana, per una guida in piena sicurezza anche in notturna.

Il telaio interamente realizzato in magnesio garantisce la massima leggerezza ed usabilità. Le linee e le forme di ogni componente sono studiate e progettate per integrarsi in modo armonioso con il design che contraddistingue Lamborghini. AL1 viene presentato in livrea di colore nero mentre sarà disponibile anche in versione blu e bianca rispettivamente a fine Febbraio e a inizio Marzo 2021.

I prodotti della linea Automobili Lamborghini e-Mobility sono supportati da un’applicazione integrata con i diversi modelli da cui è possibile monitorare i dati di utilizzo del mezzo, impostare i parametri di crociera e regolare le luci.

Fonte: MT Distribution

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.