Collaborazione tra ME Scooter Elettrico e Mr. Martini

Speciale collaborazione annunciata a Motor Bike Expo per la distribuzione dei nuovi modelli ME 2.5 e 6.0 dal celebre workshop Mr. Martini di Verona.

Mr Martini è una celebre realtà a livello internazionale nel settore delle due ruote customizzate, che condivide la visione con ME Scooter Elettrico, dando sempre più spazio ad una modalità sostenibile, al tempo stesso attenta allo stile, al design e al divertimento.

 Sfrontato e gentleman, visionario e un po’ retrò, questo è il nostro ME e Mr Martini incarna alla perfezione alcuni risvolti della nostra personalità. Ci piace l’idea di poter indirizzare i nostri clienti di Verona presso lo showroom di una realtà così celebre e iconica nel mondo custom, perché l’esperienza che vogliamo offrire inizia già dal contesto in cui il ME si presenta e si fa provare – dichiara Veronica Franzini, Co-Founder di ME Group.

Siamo consapevoli che c’è un mondo che cambia. Non ci accontentiamo di vederlo cambiare, vogliamo cambiarlo noi. Vogliamo che la bellezza ci accompagni, ma vogliamo soprattutto che il mondo rimanga bello (come ME) – afferma Nicola Martini, alias Mr Martini.

È stata dunque la visione comune di “mobilità positiva”, ossia un nuovo concetto di mobilità sostenibile che coniuga estetica, funzione e piacere di guida, a far nascere la collaborazione che troverà ragion di vita nell’esposizione e nella vendita dei nuovi modelli ME 2.5 e 6.0 presso Special, a Verona in Via Tombetta, 39B: uno spazio eclettico e poliedrico, fucina della creatività del Cappellaio Matto veronese, che ben rappresenta i valori di ME.

ME 2.5 E 6.0

scooter elettrici MEI nuovi modelli 2.5 e 6.0 si presentano potenziati nelle performance ed evoluti nel carattere che si riconosce in quattro aggettivi: “sfrontato e gentleman, visionario ma anche un po’ retrò”.

Grazie al telaio brevettato e realizzato in SMC – Sheet Moulding Compound -, qualità come leggerezza, resistenza e versatilità, oltre ad ottime prestazioni e un’autonomia fino a 70 km (ME 6.0) e 80 km (ME 2.5), fanno di entrambi i mezzi i compagni perfetti per la vita di tutti i giorni.

La praticità, invece, è garantita doppia modalità di ricarica: a seconda delle situazioni, si può decidere di estrarre la batteria al litio oppure di attaccare direttamente lo scooter ad una presa elettrica domestica 220 V. Il 100% è raggiungibile in massimo 5.5 ore.

ME 2.5 è la versione “potenziata” della prima serie prodotta, il ME 2.5 è il risultato della riprogettazione della powerline: maggiore potenza, performance più brillanti ed evoluzione della componentistica e di alcune parti meccaniche sono quindi le sue principali caratteristiche.

ME 6.0, richiesto ed attesissimo, è il primo motociclo dell’azienda. Grazie alla velocità massima 80 km/h, è destinato fin dai primi riscontri, a divenire il prodotto di punta della gamma. Oltre agli aggiornamenti studiati per il fratello minore, il 6.0 si caratterizza per una powerline unica nello scenario competitivo attuale delle due ruote elettriche di questa categoria: grazie alla potenza nominale di 6 kW e al picco di 10 kW, garantisce infatti performance non raggiungibili da altri competitor.

Fonte: ME Scooter Elettrico

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.