Lojo EV lancerà nel mercato europeo due nuovi modelli nel 2022

Lojo EV lancerà nel mercato europeo due nuovi modelli nel 2022

Lojo Ev, una delle prime aziende cinesi ad aver ottenuto la omologazione europea EEC M1 per un suo veicolo già nel lontano 2010, è pronta per lanciare in Europa due nuovi modelli nel 2022.

Lojo EV lancerà nel mercato europeo due nuovi modelli nel 2022Si tratta di due quadricicli L7e CU con caratteristiche prestazionali simili ma con un estetica differenziata.

La Lojo P 300 sarà il primo modello ad arrivare nel mercato europeo a fine marzo. Ha una lunghezza di 300 cm ed una potenza massima del motore di 20 kW. Con la sua batteria removibile da 13 kW/h è in grado di percorrere circa 160 Km con una ricarica.

La batteria può essere sostituita rapidamente in poco più di un minuto presso i centri di distribuzione Lojo EV.

Il secondo modello, Lojo Tiger E, è simile nelle dimensioni (292/149/161 cm) ma la potenza massima è di 30 kW il che permette prestazioni superiori. Il pacco batterie da 16,2 kWh da una autonomia di 215 Km. Questo pacco batteria però non è del tipo removibile. Entrambe le vetture, sebbene omologate come quadricicli a due posti, hanno tutte le sicurezze di una vera vettura compresi ABS EBD .

La vetture saranno distribuite in Italia da Green Vehicles srl, l’azienda di Jesi (AN) che da oltre 20 anni è specializzata nel settore della assistenza e manutenzione di veicoli elettrici con punti di assistenza in tutta Italia.

#MarcoLoglio #theEMNteam

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.