Pubblicato il listino prezzi del nuovo Nissan e-NV200

Nuovo Nissan e-NV200

Nissan ha annunciato i prezzi di listino del nuovo e-NV200, che dispone ora di un pacco batterie da 40 kWh, per un’autonomia di 280 km (secondo i parametri NEDC), che diventano 200 km nel ciclo  Nuovo Nissan e-NV200  combinato e 301 km nel ciclo urbano dalle prove WLTP. La batteria è in garanzia per 8 anni o 160.000 km.

Più autonomia, ma tante novità anche per gli allestimenti

Per il trasporto merci, la versione VAN Courier dispone di ricarica rapida, condizionatore A/C, radio e caricatore di bordo da 6,6 kW; quella Business prevede airbag laterali e passeggero, fari fendinebbia anteriori, cruise control, limitatore di velocità con comandi al volante e retrocamera per il parcheggio integrata nel quadro strumenti. Infine, la versione top di gamma, Exclusive, può contare sul nuovo navigatore satellitare con schermo touch screen da 7” e Nissan Connect EV, con Nuovo Nissan e-NV200grafica rinnovata, retrocamera integrata e compatibilità con la nuova app per smartphone. Inoltre, in esclusiva per l’Italia, disponibile la versione trasporto merci VAN Courier 5,5 m3 con una maggiore portata di carico grazie all’innalzamento del tetto di 45 cm.

Per la versione trasporto passeggeri, stessa configurazione del trasporto merci, Courier e Business, e possibilità delle versioni a 7 Nuovo Nissan e-NV200posti su Business ed EVALIA. Quest’ultima è disponibile anche nella nuova configurazione Enel Edition, in partnership con Enel.

In Italia il nuovo e-NV200 del marchio nipponico sarà disponibile a partire da 37.374,10 Euro.

Potete vedere e/o scaricare il listino completo ed i rispettivi allestimenti nel link sotto. (PDF in lingua italiana)

Listino Nissan e-NV200 40kWh my18

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.