Accordo Koelliker e Sicily by Car per il noleggio dei commerciali Maxus

Accordo Koelliker e Sicily by Car per il noleggio dei commerciali Maxus

Koelliker, importatore del veicolo commerciale Maxus eDeliver 3, ha firmato un contrato con Sicily by Car per la fornitura di 50 veicoli commerciali elettrici.

L’annuncio verrà ufficializzato in occasione della 7° edizione di Citytech 2021, l’evento B2B dedicato alla mobilità urbana, previsto il 23 e 24 settembre a Milano.

La fornitura dei veicoli commerciali Maxus eDeliver 3 mira a soddisfare le esigenze di coloro che desiderano noleggiare furgoni non solo innovativi, ma anche eco-sostenibili.

I 50 compatti LCV (veicoli commerciali leggeri) elettrici Maxus eDeliver 3, importati e distribuiti dal Gruppo Koelliker entreranno ufficialmente a far parte della flotta Sicily by Car, azienda che per prima ha investito sul noleggio low carbon come elemento fondamentale della mobilità del futuro.

Accordo Koelliker e Sicily by Car per il noleggio dei commerciali MaxusUna scelta con cui la Compagnia, presente nelle principali città e in tutti gli aeroporti del Paese, consolida la propria posizione di player lungimirante e attento alle richieste di un mercato sempre più orientato verso la mobilità green.

Siamo onorati che Sicily by Car abbia sposato il nostro progetto di mobilità elettrica, con l’inserimento in flotta dei veicoli commerciali elettrici Maxus, l’innovativo brand noto a livello mondiale, che distribuiamo in esclusiva da pochi mesi in Italia. Gli eDeliver 3 coniugano un sistema di propulsione green e un’elevata autonomia, perfette per le consegne dell’ultimo miglio, con caratteristiche di agilità, spaziosità e praticità – commenta Luca Ronconi, Amministratore Delegato del Gruppo Koelliker. Un accordo nel segno della continuità, che va ad aggiungersi alle collaborazioni già siglate con Enel X, Microsoft e Santander Consumer Bank, partner di altissimo profilo con cui condividiamo la stessa visione sulla mobilità.

Dichiara Tommaso Dragotto, Presidente e fondatore di Sicily by Car:

L’accordo con Koelliker per noi è la vera novità di quest’anno: un’apertura al mercato B2B con un furgone a ricarica 100% elettrica perché, come dice il nostro motto, riportato anche nella head line della nostra campagna pubblicitaria, on air proprio in questi giorni: ‘Quando si crea qualcosa di nuovo, Noi ci siamo’. Con i furgoni a mobilità sostenibile vogliamo proporre per primi un nuovo modo di lavorare, al passo con le moderne esigenze del trasporto urbano ed extra-urbano.

Il Maxus eDeliver 3 in breve

Maxus eDeliver 3 è disponibile con passo corto (4555x1950x1895h mm) e passo lungo (5145x1780x1895h mm). Entrambe le versioni sono equipaggiate con batterie al litio da 35 e 52,5 kWh fornite da CATL, ricaricabili in corrente continua in 45 minuti oppure 6-8 ore in corrente alternata, grazie all’OBC da 7,2 kW. eD3 permette di percorrere fino a 342 km (ciclo urbano) con una sola ricarica e dispone di capacità di carico da 4,8 a 6,3 m3 con 865-990 kg di portata a seconda del passo, un dato eccellente nella propria categoria. Due i posti a sedere. La gamma Maxus è composta da eDeliver 3 e da eDeliver 9, rispettivamente uno small e un mid-large LCV.

Fonte: Koelliker

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.