E’ una Super Auto!, parola di Jürgen Klopp dopo avere guidato Nuovo Opel Mokka

Nuovo Opel Mokka

Il famoso allenatore Jürgen Klopp è entusiasta del primo test drive di Nuovo Opel Mokka e ha dichiarato che è una “Super Auto!. Ti divertirai molto alla guida”.

L’allenatore del Liverpool e ambasciatore del marchio Opel Jürgen ha avuto l’opportunità di percorrere i primi chilometri con una Opel Mokka-e puramente elettrica.

Una super auto! Sarà molto divertente. Non puoi immaginartelo. Io l’ho già guidata

E’ così che Klopp racconta della sua prima guida con il nuovo Opel Mokka. L’allenatore mondiale dell’anno 2019 FIFA ed ex allenatore dei club partner Opel da Dortmund e Mainz è un vero appassionato delle auto Opel. Nel Regno Unito guida con orgoglio una Opel Insignia con volante a destra.

Nuovo Opel Mokka Jürgen Klopp Jürgen Klopp fa parte della famiglia Opel da otto anni, carismatico, simpatico e divertente. Ha svolto un ruolo di primo piano in oltre 20 campagne Opel TV nazionali e internazionali oltre ad essere anche un motivatore negli eventi per dipendenti e rivenditori.

Nella seconda generazione, il Mokka si chiama semplicemente Mokka – proprio come al suo debutto nel 2012 – senza la X nel nome. A quel tempo, il primo Opel Mokka aveva sorpreso il mondo con le sue dimensioni ridotte e il suo grande impatto. La nuova versione è allo stesso tempo piccola e robusta, ma si dimostra molto più innovativa e moderna – ancora più adatta da guidare in città; ancora più elegante per il suo fantastico look. Molto efficiente, chiara e audace, e naturalmente elettrica. Il cliente può scegliere tra un motore a combustione o un veicolo elettrico.

Nel caso di Jürgen Klopp, la decisione sembra essere stata presa:

“Una Opel Mokka, verde ed elettrica, è un’auto fantastica!”

Ecco il video:

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.