Italmoto a EICMA per mostrare la sua expertise come produttore

Italmoto a EICMA per mostrare la sua expertise come produttore

Italmoto sarà a EICMA per raccontare a esperti e appassionati la sua expertise come produttore di veicoli elettrici a due ruote a elevato valore tecnologico.

Dal  5 al 10 novembre l’azienda specializzata nelle dueruote elettriche si presenterà a Fiera Milano Rho con un ampio spazio suddiviso in due parti complementari: un’area Espositiva e un’area Factory.

Qui, la Trionfale, ammiraglia di Italmoto, e-bike di chiara derivazione motociclistica progettata per la mobilità urbana, sarà presentata in una duplice veste in uno stand studiato per raccontare l’intero processo, dal design alla produzione.

L’intero processo, dal concept al prodotto finito, delle e-bike di Italmoto avviene presso lo stabilimento produttivo di Caserta. E proprio questo l’azienda vuole evidenziare con la sua presenza ad EICMA.

Nell’Area Espositiva, dedicata in particolare al pubblico di appassionati, il design sarà protagonista: i prodotti Italmoto hanno un design originale, che nasce dalla creatività del centro stile interno.

Italmoto a EICMA per mostrare la sua expertise come produttorePer valorizzare la storicità del brand, che con alcuni modelli ha scritto tappe importanti della storia del design a due ruote, lo stile delle e-bike Italmoto di oggi strizza l’occhio a quello dei modelli anni ’50, ’60 e ‘70. Qui Trionfale, già selezionata nel 2023 dall’ADI Design Index per il suo design unico, sarà esposta in diversi modelli e colori.

L’Area Factory, pensata in particolare per gli operatori del settore, ospiterà una riproduzione in miniatura del sito produttivo che ogni giorno a Caserta dà vita a ogni ebike. Qui, Italmoto si presenta non solo come azienda produttrice dei prodotti a marca Italmoto ma anche come partner tecnologico italiano per la produzione in serie di componenti e e-bike conto terzi (OEM).

In un settore in continua evoluzione come quello delle due ruote, Italmoto si distingue per la sua capacità di innovare mantenendo un solido legame con il proprio patrimonio storico. Il marchio, che affonda le sue origini negli anni ‘50, ha saputo rinnovarsi, proponendo modelli che si adattano perfettamente alle richieste di un mercato sempre più attento alla sostenibilità e alla personalizzazione.

Fonte: Italmoto

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.