Può essere ora ordinato in Italia il Citroën ë-Jumpy – 100% ëlectric

Nuovo Citroën ë-Jumpy

E’ stato svelato lo scorso mese di maggio e in tempo da record la casa francese comunica che Citroën ë-Jumpy – 100% ëlectric può essere ora ordinato in Italia.

Il modello è un altro step dell’offensiva di elettrificazione di Citroën che commercializzerà 6 modelli elettrificati nel 2020, tra cui Ami, SUV C5 Aircross Hybrid, ë-C4, ë-Jumpy e ë-SpaceTourer. La gamma dei veicoli commerciali sarà elettrificata al 100% entro il 2021.

Citroën del mese di maggio 2020Citroën ë-Jumpy viene proposto in una gamma su misura, disponibile in 3 lunghezze (con tempistiche e disponibilità a seconda dei Paesi), adatta a tutti i professionisti ed è dotato di tutte le caratteristiche che hanno decretato il successo di Jumpy nel mercato dei furgoni compatti, come il suo volume di carico fino a 6,6m3 o il suo carico utile fino a 12q.

Proposto con 2 livelli di autonomia (fino a 330 km nel ciclo di omologazione WLTP), permette ai professionisti di circolare senza restrizioni sia per brevi tragitti nelle zone urbane soggette a limiti di emissioni sia per tragitti più lunghi.

Nuovo ë-Jumpy è proposto a partire da 32.600 € IVA esclusa e arriverà nelle concessionarie nella seconda metà del 2020.

Abbiamo parlato precedentemente in Electric Motor News di Citroën ë-Jumpy – 100% ëlectric e potete leggere ulteriori dettagli del veicolo ai seguenti link:

Il furgone elettrico Nuovo Citroën ë-Jumpy

A bordo del Nuovo Citroën ë-Jumpy

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.