Hongqi E HS9. Quando l’auto elettrica di lusso arriva dalla Cina

Hongqi E HS9. Quando l’auto elettrica di lusso arriva dalla Cina

Hongqi tradotto dal cinese vuol dire Bandiera Rossa e non a caso, questo marchio di lusso viene anche chiamata la Rolls Royce cinese.

Marco Loglio ha toccato con mano e guidato questa vettura e puntualmente ha inviato le sue impressioni che riportiamo di seguito…

Hongqi E HS9. Quando l’auto elettrica di lusso arriva dalla CinaHongqi E HS9 prova su strada

La Rolls Royce cinese, il marchio storico Bandiera rossa, che è da oltre 50Anni la auto ufficiale dei leaders cinesi, sta ora arrivando in Europa, più precisamente in Norvegia dove ha già avuto 500 prenotazioni.

In effetti si tratta di un vero affare, una vettura di un lusso incredibile , che non a caso è stata disegnata dal ex stilista della Rolls Royce, sarà venduta in Europa a circa 70.000 Euro.

Hongqi E HS9. Quando l’auto elettrica di lusso arriva dalla CinaLa vettura è imponente come dimensioni con una lunghezza totale di oltre 520 cm, ruote da 22 pollici, spazio interno raffinato e lussuoso.

Su strada, nonostante la mole, si comporta con agilità e scatti brucianti che le sono permessi dal motore elettrico da 400 kW, supportato da una batteria da 95 kWh.

La autonomia di ferma a 500 Km, penalizzata dal peso della vettura e dalla scarsa aerodinamica.

Ma se qualcuno è in cerca di una vettura unica e di gran rappresentanza è un modello imperdibile.

#MarcoLoglio #theEMNteam

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.