Honda HR-V: la nuova generazione è elettrificata

Honda HR-V: la nuova generazione è elettrificata

Il SUV compatto Honda HR-V di nuova generazione sarà equipaggiato con tecnologa ibrida a due motori e:HEV, ulteriore evoluzione Honda verso l’elettrificazione.

Honda HR-V: la nuova generazione è elettrificataHonda svelerà la nuova generazione del SUV HR-V il 18 febbraio di quest’anno, compiendo un ulteriore passo verso l’elettrificazione di tutti i suoi principali modelli europei entro il 2022.

Per la prima volta, sarà disponibile soltanto in modalità ibrida e:HEV. L’innovativa configurazione di questo propulsore è in grado di garantire una combinazione straordinaria di elevate prestazioni e consumi efficienti.

Il nuovissimo HR-V testimonia l’impegno tangibile di Honda nel concretizzare la sua “Visione Elettrica” per l’Europa, che prevede l’elettrificazione dei principali modelli entro il 2022. Il SUV compatto HR-V, infatti, è soltanto l’ultimo modello in ordine cronologico ad ampliare l’offerta ibrida e:HEV della Casa di Tokyo, che vede in prima linea i modelli CR-V, JAZZ e JAZZ Crosstar

Fonte: Honda Europe

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.