GardaSolar presenta il Pedalò Gogo assistito all’EAS di Amsterdam

GardaSolar EAS Amsterdam

GardaSolar continua la sua espansione di prodotto a livello internazionale con la presentazione di nuove barche al Salone EAS di Amsterdam.

GardaSolar EAS AmsterdamIn occasione della mostra dedicata al tempo libero che si svolge nella capitale dei Paesi Bassi, GardaSolar presenterà la nuova gamma  di barche elettriche che include il pedalò a pedalata assistita che l’azienda con sede a Rovereto ha denominato GOGO PEDAL-E e la barca elettrica GOGO in grado di portare sei persone e dotata di tecnologia evoluta 4.0.

GOGO, la barca elettrica 4.0

Al fine di migliorare la gestione per le attività di noleggio, GardaSolar EAS Amsterdamtutte le barche elettriche GardaSolar ora sono dotate di un ampio  display, di un innovativo caricabatterie intelligente e grazie al nuovo sistema GOGO live possono  essere monitorate da remoto, in modo di conoscere sempre la posizione e lo stato della barca con un conseguente notevole aumento della sicurezza.

Il sistema permette di inviare dei messaggi direttamente al display di bordo e nella parte statistica si accede alle rotte GardaSolar EAS Amsterdamnavigate  e al datalogger di bordo  dove vengono registrati tutti i parametri quali tensione batteria, corrente e giri motore.

Il sistema sarà disponibile nel 2019 e gli interessati possono chiedere ulteriori informazioni al sito dell’azienda GardaSolar: www.gardasolar.com

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.