Gardasolar ritorna all’infanzia e propone le barche elettriche per bambini

Gardasolar ritorna all’infanzia e propone le barche elettriche per bambini

Si dice che in ogni adulto si nasconde un fanciullo e Gardasolar ha preso alla lettera questo concetto per “sfornare” la linea di barche elettriche Miniport per bambini.

L’obiettivo è quello di contribuire all’insegnamento del rispetto dell’ambiente da parte dei bambini, lasciano lo spazio al divertimento e alle proprie iniziative.

Gardasolar ritorna all’infanzia e propone le barche elettriche per bambiniLa risposta Gardasolar è la linea Miniport, mini-barche elettriche per bambini dai 3 ai 10 anni, dedicate ai piccoli lupi di mare che ogni giorno vogliono partire per un’avventura. Un immersione di stile, design e semplicità per divertire le famiglie che soggiornano presso la tua struttura o vogliono visitare la spiaggia o la riserva naturale in sicurezza e tranquillità.

Le barche elettriche Miniport per bambini offerte da Gardasolar sono disponibili per l’acquisto e il noleggio e sono un investimento sicuro, grazie ai servizi collegati offerti dall’azienda trentina, alla qualità costruttiva e al design ergonomico.

Le barche Miniport sono colorate e divertenti, progettate per incontrare il gusto dei più piccoli fino all’ultimo dettaglio e optional e sono equipaggiate da un piccolo motore elettrico da 360 Watt, perfetto per i bambini perché consente di navigare a velocità controllate ed efficienti come una barca elettrica per adulti.

Le Miniport sono un investimento conveniente per l’acquisto o il noleggio e locazione di barche elettriche, strizzando l’occhio ad un turismo sostenibile. Particolarmente indicate per municipalità, aziende e per tutte le strutture turistiche che vogliono distinguersi offrendo un prodotto originale, ma allo stesso tempo conveniente ed efficace per sviluppare la propria attività in modo sostenibile e innovativo.

Gardasolar ritorna all’infanzia e propone le barche elettriche per bambiniLe mini barche attualmente sono disponibili soltanto in Italia a partire da € 9.780, esclusi IVA, trasporto e imballaggio.

Dati tecnici

  • Posti: 1+1
  • Lunghezza: 3,5 m
  • Potenza: 360 W
  • Autonomia batteria: 8 h
  • Velocita: 5 km/h
  • Peso: 250 kg

Fonte: GardaSolar

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.