Svelate nuove foto della nuova sportiva elettrica Lexus

Svelate nuove foto della nuova sportiva elettrica Lexus

Sono state svelate nuove foto e delle animazioni della prossima generazione della vettura sportiva elettrica Lexus.

Il modello è stato svelato per la prima volta il 14 dicembre 2021, durante l’evento veicoli elettrici a batteria (BEV) tenuto da Akio Toyoda, Presidente di Toyota Motor Corporation e Lexus Brand Holder.

Svelate nuove foto della nuova sportiva elettrica LexusIl nuovo modello sportivo farà parte di una gamma completa di BEV che Lexus lancerà entro il 2030 sotto la vision e del marchio Lexus Electrified. Attraverso Lexus Electrified, l’azienda mira a sfruttare appieno il potenziale dell’elettrificazione per aumentare il piacere di guida per tutti i suoi clienti. Assicurerà anche i benefici caratteristici della guida Lexus, un’esperienza al volante unica basata sulle risposte lineari del veicolo, coerentemente alle intenzioni del conducente, con la connessione senza soluzione di continuità della decelerazione, dello sterzo e dell’accelerazione.

Con le proporzioni audaci e l’altezza ridotta richiesta per un’auto sportiva ad alte prestazioni, il nuovo modello simboleggia il futuro del marchio Lexus e fa rivivere lo spirito dell’iconica Lexus LFA. L’accelerazione da 0-100 km/h in poco più di due secondi e l’autonomia supererà i 700 km, grazie al possibile utilizzo di batterie allo stato solido.

Di seguito potete vedere il video…

Fonte: Lexus

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.