Fiat Professional presenta il nuovo Ducato… e da “spazio” anche a quello elettrico

Fiat Ducato elettrico

Debutta il nuovo Ducato MY2020 e nel comunicato stampa, Fiat riserva anche un piccolo spazio per la versione “cenerentola”… quella a trazione elettrica.

Riguardo questa versione a emissioni locali zero, il comunicato stampa di FCA Automobiles recita in modo testuale:

Fiat Ducato elettrico

Da quest’anno sarà pre-ordinabile la versione full electric, che viene anticipata da progetti pilota dedicati ai grandi clienti, con i quali verrà avviata una fase di sperimentazione congiunta, per cogliere al meglio le specifiche esigenze. Il Ducato sarà il primo modello full electric di Fiat Professional, progettato e sviluppato con i più avanzati standard qualitativi del Gruppo FCA.

Fiat Professional dunque condivide il proprio patrimonio tecnologico per cucire la versione elettrica del suo best seller – esattamente come avviene per il resto della gamma – alla stregua di un abito su misura, rispettando le necessità di ogni utilizzatore professionale, all’insegna dell’innovazione, dell’ecologia e delle prestazioni, facendo fede al mantra di Ducato “più tecnologia, più efficienza, più valore”, proponendo al cliente il miglior Ducato di sempre.

Fonte: Fiat Professional

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.