L’ancor più esclusiva DS 7 Crossback con allestimento Prestige

DS 7 Crossback con allestimento Prestige

L’ultimo livello di allestimento Prestige ha permesso di rendere DS 7 Crossback ancora più completa e personalizzabile, senza rinunciare al lusso e lo stile.

Il SUV medio DS 7 Crossback riesce a superare sé stesso, puntando sulla suggestione di una dotazione ancora più sfarzosa.

DS 7 Crossback con allestimento PrestigeDi fatto l’allestimento Prestige è ancora più ricco del sontuoso Grand Chic, alzando l’asticella dello stile e il lusso della piramide DS Automobiles.

Nella lista dell’allestimento Prestige figurano dettagli al vertice del savoir faire del brand premium parigino:

  • Cerchi in lega 19” Roma
  • Ispirazione RIVOLI per l’abitacolo
  • Pack sedili elettrici
  • Orologio B.R.M R180
  • Vetri e lunotto oscurati
  • Vetri stratificati
  • DS Active LED Vision
  • Illuminazione abitacolo Lounge

Chi non si accontenta con Prestige può salire ulteriormente di livello, scegliendo eventualmente i 20″ dei cerchi in lega Tokyo, che ospitano pneumatici 235/45 R20. Il loro costo opzionale di 700 euro conferisce a DS 7 Crossback ulteriore dinamismo, con una maestosità che si esprime anche a vettura ferma.

DS 7 Crossback con allestimento PrestigeAnaloga ricchezza può essere ricreata nell’abitacolo, scegliendo l’ispirazione Opera in alternativa a Rivoli. Con 1.400 euro viene sublimato uno degli originali elementi DS Automobiles, ovvero la pelle dei sedili con l’iconica lavorazione a braccialetto di orologio, e possibilità di scelta tra i colori Nero Basalto oppure Marrone Sauro. Con questa opzione, anche i pannelli delle portiere ed il cruscotto mostrano pari raffinatezza, grazie al rivestimento in Pelle Nappa nello stesso colore scelto per i sedili.

L’allestimento Prestige può essere abbinato a tre delle quattro motorizzazioni in gamma: benzina PureTech 180, Diesel BlueHDi 130 oppure 180, per finire con l’ibrida plug-in E-Tense 4×4. In tutti i casi, sempre con il confort offerto dal cambio automatico EAT8 di serie.

In sintesi, con una maggiorazione di 5.000 euro rispetto a Grand Chic, l’allestimento Prestige soddisfa esattamente quello che il posizionamento premium di DS Automobiles promette.

Fonte: DS Italia

This slideshow requires JavaScript.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.