Campagna di equity crowdfunding avviata da NITO per investire sulla mobilità elettrica

NITO

NITO, Nuova Industria Torinese, accelera per essere pronta a sfidare i grandi marchi avviando una campagna di equity crowdfunding su mamacrowd.com.

Mamacrowd.com è la prima piattaforma in Italia con €17,5 milioni raccolti e 51 campagne di successo.

L’obiettivo di questa fase di sviluppo è il consolidamento dell’azienda, la strutturazione di un team più completo e l’aumento della produttività.

In particolare, i fondi verranno utilizzati per portare più velocemente sulle strade l’Urban Motard N4, emblema e DNA di NITO (le prime 50 unità in arrivo nel secondo trimestre del 2020) e avviare l’ingegnerizzazione del nuovo veicolo Cargo & Share, progettato per soddisfare le attese degli operatori e destinato a rivoluzionare il settore delle due ruote da lavoro.

Perché investire in NITO?

Perché stiamo conquistando un ruolo da leader fra i produttori di due ruote elettriche – afferma César Mendoza, CEO di NITO. La nostra forza sta nell’aver anticipato la tendenza del mercato per arrivare con il prodotto giusto al momento giusto: lo scooter elettrico NES, pluripremiato in Europa per il suo design e fra i più potenti della sua categoria.

Siamo pronti ad affrontare mercati sempre più grandi – continua Mendoza – con 6 importatori in Europa e 1 negli Stati Uniti, 23 dealer nella rete italiana e impegni di vendita per più di 800 unità nel 2019. L’obiettivo per il 2020 è di conquistare un posto anche in Cina, dove si vendono più di 20 milioni di scooter all’anno.

La campagna di NITO dà la possibilità agli investitori di diventare clienti e ai clienti di diventare investitori, infatti è stato pensato un reward immediato per chi partecipa: la possibilità di acquistare i prodotti a un prezzo speciale, anche con il minimo della quota. Per i primi 800 investitori dunque, oltre alla detrazione fiscale prevista dallo Stato italiano, ci sarà uno sconto del 10% sull’acquisto di uno scooter elettrico NES, mentre per i primi 15 che investiranno oltre € 20.000 lo sconto del 10% sarà su tutta la gamma, dal monopattino a spinta all’Urban Motard N4.

Coloro che crederanno nel nostro progetto e lo finanzieranno – conclude Mendoza – non solo ci accompagneranno nel divenire un futuro player mondiale delle due ruote elettriche, ma saranno protagonisti del cambiamento epocale che porterà finalmente ad avere una mobilità sostenibile.

Fonte: NITO

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.