Energica sigla un nuovo accordo commerciali in Turchia

Energica sigla un nuovo accordo commerciali in Turchia

Un nuovo accordo commerciale per l’importazione in Turchia delle moto Energica è stato firmato dalla casa modenese con  KOZA INS. TIC. A.Ş.

L’azienda importatrice ha sede ad Ankara, la capitale della Turchia, città con una popolazione di oltre 5,7 milioni di abitanti, che la rende la seconda città più grande della Turchia dopo Istanbul.

Questo paese è particolarmente impegnato e sensibile nei confronti dell’Electric revolution e di fatto le vendite di veicoli elettrici tra il 2020 e febbraio 2022, hanno subito un aumento di oltre il 150%.

Siamo molto lieti di far parte di un brand iconico come Energica. Grazie a questo accordo potremo invitare anche i rider amanti della velocità a rilasciare meno emissioni dannose per la Terra – afferma Serdar Sak, Fondatore KOZA INS. TIC. A.Ş.

L’ultima legge governativa è impostata per incoraggiare l’uso di stazioni di ricarica. Tra le ultime iniziative, uno schema garantirà agli utenti di beneficiare di sconti del 20% sulle ricariche. Inoltre, le stazioni di ricarica saranno aperte all’energia rinnovabile.

Siamo davvero impazienti di affacciarci al mercato turco grazie a KOZA INS. TIC. A.Ş.

Credo che il crescente piano governativo per le nuove stazioni di ricarica in Turchia, aumenterà il mercato elettrico anche nei prossimi anni – afferma Giacomo Leone, Sales & Field Marketing Director di Energica.

“Questo nuovo accordo è una grande opportunità per espandere la nostra rete in un Paese che guarda con sempre maggiore interesse allo sviluppo dell’e-mobility”

Fonte: Energica Motor Company

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.