Presentata la nuova e-bike Nilox X9

Presentata la nuova e-bike Nilox X9

Nilox (Gruppo Esprinet) incrementa la sua gamma di e-bike con la presentazione della nuova bicicletta a pedalata assistita Nilox X9.

La nuova bicicletta Nilox X9 si affianca all’attuale line up di fat bike dell’azienda ed è disponibile nelle colorazioni nero e sabbia. Sospensioni anteriori, telaio in alluminio e cerchi a razze la rendono il mezzo ideale per affrontare qualsiasi tipo di terreno. Cuore del nuovo modello è la batteria removibile da 36 V – 13 Ah, che permette di percorrere in modalità assistita fino a 70 km e può essere ricaricata in solo 6 ore.

Presentata la nuova e-bike Nilox X9Dotata di doppio freno a disco, cambio Shimano a sei velocità e motore brushless High Speed da 36V – 250W, la Nilox X9 si caratterizza per un design audace e moderno con un telaio comfort a cavallo basso in alluminio per un ottimo bilanciamento del peso durante l’utilizzo, e potenti luci LED.

Il display LCD consente di scegliere tra cinque modalità di guida, per garantire una pedalata comoda e rapida sia su percorsi sterrati che in centro città. Buche, tombini e pavé non spaventano infatti la nuova ebike, che con le sue gomme fat da 20″ x 4” con cerchi a razze e le sospensioni anteriori affronta in totale sicurezza sia le strade che i terreni più sconnessi. Punto di forza della Nilox X9 è la maneggevolezza: nonostante si tratti di un modello full size potente e robusto, la bici è pieghevole e molto compatta, quindi facile da riporre o da trasportare!

Fonte: Nilox

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.