Dieci anni di Electric Motion, con iniziative nuove e rinnovate sfide di alto livello

Sono già passati dieci anni da che Electric Motion ha affrontato le sfide della mobilità, prima “termica”, ma con un DNA puntato a quella elettrica.

Di fatto i primi anni erano dedicati a molte cose non direttamente legate al mondo elettrico, con alcuni contratti da onorare con grandi costruttori del mondo “termico”, ma quando è stata lanciata l’avventura la scommessa era “elettrica”.

Pochi anni dopo, nonostante una moltitudine di ostacoli di ogni tipo, la storia dell’azienda sta entrando in una nuova direzione.

Progettare, creare, innovare… rispolverare, sono il DNA di EM

Pioniere per il solo fatto di essere un pioniere non è un fatto interessante per Electric Motion, bensì essere un’azienda che dimostra che il cambiamento tecnologico fatto ha un senso, offrendo soluzioni intelligenti attraverso le sue motociclette ed essendo un’azienda che, su basi solide, su valori tecnici di prim’ordine, su un’esperienza e un know-how riconosciuti, può giocare un ruolo importante nel settore.

Così EM è arrivata ​​al 2019 con molte nuove sfide.

Dopo alcuni anni di “grandi e piccoli successi”, la storia EM5.7 si spegne.

Più di 1500 unità prodotte, distribuiti in più di venti paesi, i diversi modelli di scuole attrezzate, hanno permesso ad alcuni e alcune (giovani e meno giovani) di scoprire il piacere della pratica di una 2 ruote motorizzata “fuoristrada “, in tutta legalità, tranquillità, sicurezza e serenità e agli altri di tornare al loro primo amore.

La semplicità di accesso delle moto EM restituisce gusto al piacere di base senza gli svantaggi della” bici a benzina” e in secondo luogo, è stato dimostrato con sportività, che questa stessa moto potrebbe salire su alcuni podi internazionali e vincere un titolo nel campionato nazionale.

2019, anno di transizione pieno di cose nuove

Di recente, abbiamo aderito al nuovo strumento di lavoro. Situato in una bellissima area di attività, il nostro nuovo stabilimento “fresco” consentirà ai nostri team di avere condizioni migliori, ottimizzato, un’area adatta per il nostro business ed espandibile al momento opportuno. Campi di test e “clienti” dedicati nelle immediate vicinanze.

Riguardo la marcia in autostrada i nostri futuri clienti saranno accontentati

I nuovi modelli sono anche una nuova identità visiva, simboleggiata da un logo “pulito e dinamico”, con un nuovo sito web, nuovi “strumenti” di lavoro e un team allargato che unisce giovinezza, esperienza, dinamismo e “nuovi occhi” che daranno ancora più soddisfazioni all’azienda.

E poi una gamma rinnovata al 100%, innovativa, che incorpora alcune tecnologie pionieristiche, 4 nuovi modelli con prestazioni e caratteristiche di tutti i tipi ottimizzate.

Basato sulla stessa filosofia di servire principianti e campioni, escursionisti e professionisti puri, la nuova gamma apre nuovi orizzonti verso prestazioni molto elevate.

La nuova gamma si basa sul concetto presentato 10 mesi fa; scegliendo di rimanere il più fedele possibile a quello precedente e la ricezione è stata molto positiva.

Il team tecnico si è concentrato sull’integrazione delle diverse richieste raccolte dalle apparizioni in moto.

La visione di Electric Motion non si ferma alla sola propulsione elettrica, ma è essenziale nel 2019 vivere con i tempi e integrare al meglio gli strumenti e le tecnologie di oggi.

C’è da scoprire l’enorme potenziale dei nuovi traguardi e il lavoro svolto per consentire a tutte le persone di esercitarsi nelle migliori condizioni, con motociclette in grado di adattarsi al manico del principiante e alle esigenze del campione.

Fonte: EM – Electric Motion

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.