Prime immagini e video  del design esterno di Kia EV9

Prime immagini e video del design esterno di Kia EV9

Sono stati diffusi da Kia Corporation due nuovi video clips sull’attesissimo EV9, il SUV top di gamma a trazione elettrica dal design fortemente distintivo.

Kia EV9 rappresenta un’altra importante pietra miliare nell’era dell’elettrificazione e imprimerà una forte accelerazione alla trasformazione del brand in sustainable mobility solutions provider.

Il video teaser di Kia EV9, visibile sul canale YouTube di Kia Worldwide, evidenzia un design esterno fortemente orientato al futuro grazie a un frontale imponente supportato da eleganti linee dal forte impatto stilistico. Gli straordinari sistemi di illuminazione, creati dalle luci anteriori e posteriori, completano l’identità all’avanguardia di EV9.

Prime immagini e video del design esterno di Kia EV9I videoclip forniscono anche un’anteprima della combinazione unica di design deciso e scultoreo con una geometria delle linee che infonde sicurezza per una grande personalità.

Il nome, EV9, deriva dalla nomenclatura scelta da Kia per i veicoli elettrici, che abbina il prefisso “EV” (electric vehicle) al numero “9”, che indica il segmento del modello all’interno della gamma di veicoli elettrici di Kia.

Al pari di EV6, anche EV9 è costruito sulla piattaforma specifica del gruppo realizzata appositamente per i veicoli elettrici, l’Electric Global Modular Platform (E-GMP).

Kia rivelerà a metà marzo ogni particolare del design sia esterno che interno mentre le informazioni principali sul prodotto verranno comunicate a fine marzo durante la Kia EV9 World Premiere.

Di seguito potete vedere i video

Fonte: Kia Europe 

   

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.