Debutto europeo all’EICMA dell’elettrica Harley Davidson LiveWire

Harley Davidson LiveWire

Harley Davidson ha annunciato da tempo la futura produzione di una moto elettrica e ora è arrivato il momento del debutto all’EICMA, della LiveWire.

L’anteprima europea è quella della versione ormai definitiva e pronta per la produzione della Harley-Davidson a zero emissioni.

Marc McAllister, Vice Presidente Portfolio e Product Planning di Harley-Davidson, svelerà ulteriori dettagli circa il modello, attorno al quale l’attesa è molto grande, tanto quanto lo è il mito della casa di Milwaukee.

La prima esposizione pubblica in Europa della LiveWire a propulsione elettrica darà ai visitatori della rassegna la possibilità di venire a contatto con la moto che andrà effettivamente in produzione poichè in precedenza era stata vista solo in forma di prototipo.

In vendita già dal 2019, LiveWire è il primo di una serie di veicoli elettrici a due ruote che Harley-Davidson realizzerà, come annunciato lo scorso mese di luglio nell’ambito della strategia di crescita accelerata della Motor Company – definita “More Roads to Harley-Davidson”. Tale strategia di crescita accelerata è di fatto un approccio aggressivo e dalle molte sfaccettature finalizzato a espandere il bacino di clienti motociclisti, a entrare in nuovi segmenti di mercato e a cambiare l’esperienza d’acquisto Harley-Davidson. Insieme alla LiveWire la Motor Company ha anche annunciato i modelli Adventure e Streetfighter, che saranno lanciati nel 2020.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.