Debutta in Italia lo scooter Seat MÓ

Debutta in Italia lo scooter Seat MÓ

Lo scooter Seat MÓ eScooter 125, il primo scooter elettrico del marchio, è ordinabile in Italia a un prezzo di listino di 6.750 Euro con incentivi.

Debutta in Italia lo scooter Seat MÓPur rimanendo fedele alla produzione di automobili, ma consapevole delle nuove esigenze di mobilità dei clienti, Seat ha deciso di abbracciare il cambiamento, ampliando la gamma di prodotti per meglio adeguarsi ai mutamenti in atto.

Il mondo sta cambiando e così devono cambiare anche gli approcci alla mobilità, in particolare negli ambienti urbani – ha dichiarato Lucas Casasnovas, Direttore Seat MÓ. Seat MÓ eScooter 125 mostra la determinazione del marchio e il suo desiderio di soddisfare le esigenze dei clienti. È una mossa audace, ma necessaria.

Seat MÓ eScooter 125 è il primo scooter completamente elettrico del brand di Barcellona, progettato per assicurare praticità e semplicità per chi deve affrontare il traffico urbano, ma non solo. In un momento in cui il modo di spostarsi delle persone sta cambiando, con un impatto diretto non solo sui cittadini ma anche sulla progettazione e sviluppo urbanistico di ampie aree cittadine, Seat si pone l’obiettivo di diventare l’alleata di cui i centri urbani hanno bisogno, contribuendo a rendere la mobilità più efficiente, sostenibile e sicura. Proprio in quest’ottica, il brand ha inaugurato poco meno di un anno fa Casa Seat.

Debutta in Italia lo scooter Seat MÓSituata nel cuore di Barcellona, Casa Seat è un omaggio fatto dal marchio alla città che l’ha vista nascere più di 70 anni fa. Questo spazio è stato creato con l’obiettivo di diventare l’hub della mobilità urbana targata Seat. Gestita dalla business unit Seat MÓ, il marchio è pronto ad affrontare le sfide della vita moderna attraverso la co-creazione di soluzioni con il contributo di diversi stakeholder.

Già ordinabile in Italia con un prezzo di listino di 6.750 Euro, grazie agli incentivi statali Seat MÓ eScooter 125 è disponibile con uno sconto del 40% in caso di rottamazione e con la possibilità di fruire di una formula finanziaria a 99 Euro al mese per 48 mesi senza dover versare nessun anticipo.

Seat MÓ eScooter 125 garantisce costi di esercizio estremamente contenuti, pari a poco più di 1 Euro* per ricarica e un costo chilometrico di 0,80 Euro per 100 km, valore che non trova paragone in nessun veicolo dotato di motore termico.

Dati tecnici Seat MÓ eScooter 125

Motore Motore elettrico sincrono a magneti permanenti
Potenza 7 kW (picco di potenza 9 kW)
Coppia 240 Nm
Capacità della batteria 5,6 kWh
Peso della batteria 41 kg
Velocità massima 95 km/h
Autonomia ciclo urbano Fino a 137 km
Tempi di ricarica 6-8 ore

*applicando la tariffazione dell’energia pubblicata da ARERA per il quarto trimestre 2020 che è pari a 0,192€ / kWh per l’utenza domestica, il costo per una ricarica è di 1,08€.

Fonte: Seat Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.